Aimee Garcia si Unisce al Cast di Criminal Minds 18: Scopri Tutti i Dettagli sul Suo Nuovo Personaggio

Aimee Garcia si Unisce al Cast di Criminal Minds 18: Scopri Tutti i Dettagli sul Suo Nuovo Personaggio

Debutto della nuova dottoressa in Criminal Minds

Nella 18ª stagione di Criminal Minds, contraddistinta anche dal titolo Evolution, si segnala l’introduzione di un nuovo personaggio. L’attrice Aimee Garcia, nota per il suo ruolo in Lucifer, interpreterà la dottoressa Julia Ochoa.

Il ruolo della dottoressa Ochoa

Nel corso della stagione, la dottoressa Ochoa, una neuropsichiatra, avrà l’incarico di assistere un paziente di alto profilo nel recupero da un trauma cerebrale. Questo nuovo personaggio si prospetta essere collegato alla trama del serial killer Elias Voit, interpretato da Zachary Gilford, rilasciato dal carcere alla conclusione della stagione precedente e successivamente aggredito in modo violento.

Conflitti professionali

In aggiunta, la dottoressa Ochoa avrà dei confronti con Alvez, il personaggio di Adam Rodriguez, il quale sostiene la necessità di un approccio più diretto nei confronti del paziente in questione.

Anticipazioni dalla produzione

La showrunner Erica Messer aveva già rivelato che la storyline relativa a Gold Star è giunta al termine. I protagonisti si ritroveranno nuovamente a fronteggiare Voit e il suo entourage.

Attesa per ulteriori dettagli

Si attende con interesse di ricevere ulteriori informazioni sul personaggio di Garcia, che in passato ha partecipato a diverse produzioni tra cui Dexter, Woke e Rush Hour.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti