Britney Spears Svela l’Incontro Surreale con Sabrina Carpenter ai VMA: «Era Strano»

Britney-Spears-Sabrina-Carpenter-VMA

Britney Spears commenta l’esibizione di Sabrina Carpenter

La serata degli MTV Video Music Awards ha visto un collegamento speciale della celebre popstar Britney Spears che ha deciso di esprimere il suo parere riguardo a una performance dello show. Anche se non ha seguito l’intero evento, la cantante ha visionato alcune esibizioni su YouTube, tra cui quella di Sabrina Carpenter.

La performance di Sabrina Carpenter

Britney Spears ha manifestato incredulità riguardo a un momento particolare della performance di Carpenter, in cui si è scambiata un bacio con un alieno. In una riflessione condivisa sui social, la Spears si è domandata per quale motivo la giovane artista non avesse scelto di baciarsi con un’altra donna, esprimendo il suo affetto e ammirazione per Sabrina. Ha infatti dichiarato:

“Avete visto gli MTV VMA? Io non li ho guardati, ma ho visto alcuni video. Perché ha baciato un alieno? Non ho capito quella parte. È strano. Comunque, la performance è stata un po’ strana, ma mi è piaciuto che Sabrina abbia detto il mio nome sul red carpet.”

Riferimenti a Britney Spears

In aggiunta al commento di Spears, è interessante notare che anche alcuni artisti presenti all’evento hanno reso omaggio alla sua carriera. Tate McRae ha indossato un abito simile a quello iconico di Spears durante i VMA del 2001, esprimendo il suo rispetto per la popstar con queste parole:

“La amo, è leggendaria. Sono cresciuta con le sue esibizioni.”

Ospiti speciali e omaggi

La serata ha visto anche la conduzione di Megan Thee Stallion, che ha reinterpretato un look emblematico di Spears durante la sua performance di “Gimme More”. Questo ha mostrato quanto l’influenza della popstar sia ancora viva nel panorama musicale odierno.

  • Britney Spears
  • Sabrina Carpenter
  • Tate McRae
  • Megan Thee Stallion
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti