John Wick: Ana de Armas rivela dettagli pericolosi e sexy sullo spin-off Ballerina

John Wick: Ana de Armas rivela dettagli pericolosi e sexy sullo spin-off Ballerina

anticipazioni su Ballerina

Recentemente, Ana de Armas ha condiviso alcune informazioni sull’atteso spin-off Ballerina, collegato all’universo di John Wick. Durante un’intervista, ha sottolineato l’importanza delle riprese aggiuntive, affermando che tutte le scene realizzate saranno parte integrante del film. De Armas ha descritto le nuove sequenze come incredibili e ha espresso grande entusiasmo per il trailer che a breve sarà rilasciato, definendolo bellissimo.

le caratteristiche del film

Secondo le parole dell’attrice, Ballerina rispecchia perfettamente l’essenza della saga di John Wick, presentando elementi di pericolo e sensualità. De Armas è convinta che il pubblico rimarrà colpito dalla potenza delle azioni narrative e visive presenti nella pellicola, affermando: “Saranno momenti forti. Sarà fantastico.”

data di uscita e produzione

La premiere di Ballerina è attesa per il 6 giugno 2025. Il rinvio rispetto alla data inizialmente programmata per l’estate precedente è stato dovuto alla necessità di Chad Stahelski, regista della saga originale, di coordinare le riprese aggiuntive con Len Wiseman, il regista del film. Questa scelta ha permesso di lavorare su sequenze d’azione ancora più impressionanti.

trama e personaggi

La trama di Ballerina si concentra su una giovane donna che frequenta la stessa accademia di danza classica che ha visto John Wick in età giovanile. Il suo obiettivo è diventare un’assassina altamente qualificata. Questo elemento di collegamento con il passato di John Wick aggiunge profondità al racconto, unendo il mondo della danza a quello delle arti marziali.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti