Stephen Amell torna sul ring? La risposta dipende da una persona importante

Stephen Amell torna sul ring? La risposta dipende da una persona importante

Stephen Amell, noto per il suo ruolo in Arrow, ha intrapreso la carriera di wrestler durante l’evento SummerSlam della WWE nel 2015. In questa occasione, l’attore si è unito a Neville per affrontare la coppia formata da Stardust e Wade Barrett. Successivamente, Amell ha fatto il suo ritorno sul ring assieme a The Elite nella Ring of Honor e si è confrontato con Christopher Daniels in un evento intitolato All In.

La passione di Amell per il wrestling si è intensificata grazie alla serie Heels, realizzata per Starz. Di recente, Cody Rhodes, noto anche come Stardust, ha scherzosamente proposto che Stephen dovrebbe essere inserito nella WWE Hall of Fame. In risposta a questa affermazione, l’attore ha condiviso il suo pensiero in una conversazione con Insight:

“Apprezzo il complimento. Cody ritiene che un buon match nella WWE possa permettermi di ricevere il trattamento riservato a Snoop Dogg e di entrare nella Hall of Fame.”

Possibile ritorno sul ring

Il futuro protagonista di uno spinoff di Suits ha fornito spiegazioni sui motivi per cui non è tornato a combattere da wrestler:

“La decisione dipende dalla stabilità del mio matrimonio. Ho dichiarato che, se Heels verrà distribuito su Netflix e ci saranno opportunità di fare un crossover con Raw, che si trova su Netflix, e con Suits su Peacock… Ho la sensazione che ci siano possibilità di un crossover nel WWE, ma credo sia necessario coinvolgere mia moglie, dal momento che ho avuto bisogno di cure mediche dopo precedenti match. Una volta, dopo un infortunio durante le riprese di Heels, e un’altra dopo All In, quando ho dovuto sottoparmi a lastre all’anca. Quindi, chi lo sa… Forse ci sarà un’altra occasione. Ho appena completato le riprese della seconda stagione di Heels, abbiamo girato numerose scene d’azione senza problemi.”

Nel 2025, WWE Raw sarà disponibile su Netflix, grazie a un accordo decennale stipulato con la piattaforma di streaming, per un valore di 5 miliardi di dollari.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti