Prende il via, domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai1 l’edizione 2024/25 di “Domenica In”, condotta anche quest’anno da Mara Venier.
la conduzione di mara venier
Per la popolare conduttrice, quella attuale rappresenta la 16° conduzione della trasmissione, iniziata nel 1993/94 e alla quale partecipò per la prima volta. Quest’anno si tratta della settima edizione consecutiva.
novità per l’edizione 2024/25
La nuova stagione di “Domenica In” si presenta ricca di innovazioni, a partire da una scenografia completamente rinnovata, studiata per valorizzare i vari momenti di intrattenimento e spettacolo tipici del programma. Non mancheranno le attesissime interviste ‘One-to-One’ curate da Mara Venier, ormai divenute una componente essenziale del format.
spazio di approfondimento
Un ampio salotto, che offre una vista sui tetti di Roma, sarò dedicato all’analisi di questioni di attualità e temi di interesse sociale, oltre a argomenti leggeri riguardanti il costume e lo spettacolo.
gioco telefonico e quiz
Inoltre, la trasmissione introdurrà un gioco telefonico chiamato ‘Mara 500+’, in cui il pubblico a casa sarà coinvolto in un quiz a premi basato su filmati e momenti storici delle oltre 500 puntate condotte da Mara, comprese le molte edizioni di “Domenica In” dal 1976 a oggi.
musica e ballo in studio
Lo show sarà ulteriormente arricchito dalla presenza di una band di 8 elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, che accompagnerà le esibizioni dal vivo degli ospiti. Sarà presente, inoltre, un nuovo corpo di ballo composto da 8 ballerini, che animerà alcune performance con coreografie studiate per l’occasione.
ospiti della prima puntata
La prima puntata di “Domenica In” 2024/2025 avrà come ospiti:
- Renzo Arbore
- Riccardo Cocciante
- Teo Mammucari
- Sal Da Vinci
- Valeria Bartolucci
Valeria Bartolucci, moglie di Louis, attualmente in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli, sarà presente per la prima volta in uno studio televisivo. Mara Venier ha dichiarato: “Vorrei fare delle interviste da donna: tirare fuori storie di donne normali, non solo quelle delle star.”