adriano celentano e ornella vanoni: nuovi rumors
Il nome di Adriano Celentano ha riconquistato notorietà a distanza di sei mesi dall’ultima notizia che lo riguardava, legata a una clamorosa rivelazione di Pamela Prati. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Ornella Vanoni ha condiviso il suo pensiero su alcuni celebri colleghi, esprimendo affetto nei confronti di Celentano. Ha affermato: “Lui è una persona deliziosa, peccato che non esca più di casa. Mi dicono che ha paura dei virus e fa bene”. Un commento che solleva interrogativi, suggerendo probabilmente un riferimento al Covid-19.
la reazione e le voci sul web
Le dichiarazioni di Ornella Vanoni hanno rapidamente catturato l’attenzione degli utenti della rete. Attualmente, né la cantautrice né Adriano Celentano hanno fornito spiegazioni o smentite riguardo a quanto affermato, a differenza della Prati, che ha immediatamente negato le notizie precedentemente diffuse. In una dichiarazione pubblicata, la Prati ha chiarito: “Ho letto (purtroppo) su varie testate una notizia falsa che mi riguarda. Ci tengo a precisare che non ho mai rilasciato PERSONALMENTE (né 45 anni fa né ora) un’intervista del genere: ritengo quest’articolo non veritiero, irrispettoso e offensivo verso una donna della mia età e soprattutto verso una famiglia per cui ho sempre nutrito solo rispetto”.
due leggende della musica
All’età di 86 anni per Adriano Celentano e 89 anni per Ornella Vanoni, che compirà 90 anni a breve, questi due artisti continuano a essere protagonisti nel panorama pubblico. La loro importanza nella cultura musicale italiana rimane indiscussa, con entrambi che vengono costantemente discussi e apprezzati dal pubblico.
- Adriano Celentano
- Ornella Vanoni
- Pamela Prati