Elisabetta Gregoraci: Il Suo Intenso Messaggio Influente dall’Ospedale

Il-ricovero-di-Elisabetta-Gregoraci
Elisabetta Gregoraci è attualmente al centro della preoccupazione da parte dei suoi sostenitori, poiché si trova nuovamente ricoverata in ospedale. Ha condiviso un messaggio per rassicurare i suoi fan.

Per i numerosi ammiratori di Elisabetta Gregoraci, vederla distesa in un letto d’ospedale è certamente un’immagine non rassicurante, specialmente considerando che si tratta di un secondo ricovero. La showgirl ha deciso di intervenire per chiarire la situazione e per tranquillizzare i suoi follower, evitando così che si possano sollevare preoccupazioni infondate. Il messaggio è stato condiviso attraverso le storie di Instagram.

Elisabetta Gregoraci ricoverata: il messaggio per i fan

In un breve lasso di tempo, Elisabetta Gregoraci si è vista costretta a tornare in ospedale per la seconda volta. Nonostante la difficoltà della situazione, ha voluto mantenere informati i suoi sostenitori circa le sue condizioni di salute e il consenso le cose stessero migliorando.

“Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano piano mettendo a posto e di questo sono molto felice”.

Elisabetta Gregoraci sta meglio dopo il ricovero.

In un ulteriore messaggio, sempre condiviso dalla camera d’ospedale, ha aggiornato i suoi fan con un’immagine ed una didascalia che recita: “Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi, antibiotici… ma le cose stanno procedendo in buona direzione quindi sono positiva”.

Questa non è una novità per la Gregoraci e i suoi fan, in quanto era già stata ospedalizzata la settimana scorsa. Il 11 settembre aveva dovuto nuovamente recarsi in ospedale a causa dell’impossibilità del suo corpo di gestire lo stress accumulato negli ultimi tempi, dichiarando: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Nulla di grave, non preoccupatevi. ma devo un attimo pensare a me”.

Fortunatamente, le sue attuali condizioni non destano allarme, bensì è solo un periodo di riposo necessario per permettere al suo organismo di recuperare e tornare in forma, più forte di prima.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti