Anteprima della serie Georgie & Mandy’s First Marriage
Il 17 ottobre debutta negli Stati Uniti, sulla rete CBS, il nuovo spin-off intitolato Georgie & Mandy’s First Marriage. Questo progetto si distaccherà dalla tipologia di sitcom a singola camera per ritornare alla tradizionale formula multicamera, caratterizzata dalla presenza di un pubblico in studio dal vivo, simile a quanto visto in The Big Bang Theory, base del franchise.
Trama e personaggi principali
La serie narra le esperienze della coppia protagonista, composta da Montana Jordan e Emily Osment, in un viaggio che riguarda la crescita della loro giovane famiglia in Texas. Affrontano le difficoltà legate all’età adulta, alla genitorialità e alla vita matrimoniale, come riportato nella sinossi ufficiale.
Primo episodio
Il primo episodio, dal titolo “The 6:10 to Lubbock”, introduce la storia in cui Georgie e Mandy si trovano a confronto con le sfide legate alla coabitazione con i genitori di Mandy, Jim e Audrey, interpretati da Will Sasso e Rachel Bay Jones, noti volti di Young Sheldon. Dopo un acceso scontro con la madre di Mandy, la coppia rivaluta la propria situazione abitativa.
Cast della serie
Oltre ai protagonisti, il cast di Georgie & Mandy’s First Marriage si arricchisce di talenti come:
- Dougie Baldwin nel ruolo di Connor, il fratello di Mandy
- Jessie Prez nel ruolo di Ruben, dipendente del negozio di pneumatici
Nel pilot, anche Zoe Perry e Annie Potts appariranno come guest star, mentre Raegan Revord (nella parte di Missy) farà la sua comparsa nel secondo episodio.