È stato ufficialmente rivelato il nome della tredicesima concorrente di Ballando con le stelle, la cui partenza è in programma per sabato 28 settembre. Si tratta di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che ha comunicato la notizia attraverso il proprio profilo Instagram: «Ciao a tutti, sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le Stelle. Non vedo l’ora, a prestissimo». Anna Lou sarà la concorrente più giovane della trasmissione, partecipando nella categoria “figli di” e debuttando così nel mondo televisivo. Di seguito, si approfondiranno diverse informazioni riguardanti la giovane artista.
anna lou castoldi, il profilo della concorrente
Anna Lou Castoldi è una DJ e attrice, appassionata di pittura e scrittura. La carriera nel mondo della recitazione è iniziata a soli 13 anni con la partecipazione al film Incomprese.
A 19 anni, ha nuovamente attirato l’attenzione grazie al suo ruolo nella serie Netflix Baby, dove ha interpretato Aurora. A tal proposito, ha dichiarato: «Ero sicura che non mi avrebbero presa. Vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale».
La giovane artista ha anche affermato: «Non voglio limitarmi, voglio fare più esperienze possibili, sentirmi libera di prendere la forma dell’acqua. Ci sono i lati positivi e negativi in tutti i lavori, mamma mi ha sempre lasciato tanta libertà, si fida di me».
Sebbene sia figlia di due celebri personalità, Anna Lou ha dimostrato impegno nel mondo del lavoro, avendo svolto varie occupazioni come consegnatrice di pizze, insegnante di inglese, cameriera, pittrice, e manovale.
Inoltre, ha promesso a sua madre Asia di cercare di sostentarsi autonomamente dopo aver ottenuto il suo primo stipendio dalla serie Baby. Durante un’intervista rilasciata a Fanpage, ha condiviso pertinenze della sua vita privata, affermando: «Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese».
Ad oggi, la giovane ha scelto di rimanere in Italia e intende utilizzare l’opportunità offertale da Ballando con le stelle per dimostrare le proprie capacità artistiche.