Captain America 4: Un Attore Rivela le Riprese Aggiuntive e i Cambiamenti del Film

Captain America 4: Un Attore Rivela le Riprese Aggiuntive e i Cambiamenti del Film

Nel panorama cinematografico dei film Marvel, è consueto che, dopo la conclusione delle riprese ufficiali, si effettuino riprese aggiuntive o un nuovo ciclo di girate a causa di riscritture della sceneggiatura. Le recenti e imponenti riprese aggiuntive di Captain America 4 hanno suscitato un crescente interesse tra gli appassionati, alimentando timori riguardo alla qualità finale del film.

tim blake nelson parla delle riprese

L’attore Tim Blake Nelson, che nel film interpreta Samuel Sterns, ha fornito chiarimenti in merito al processo di produzione, rivelando di aver sostanzialmente girato il film per due volte:

Abbiamo completato le riprese, l’abbiamo girato. In realtà l’ho girato due volte perché originariamente l’ho realizzato un anno fa, e poi siamo tornati e l’abbiamo rigirato in gran parte all’inizio di quest’estate.

la soddisfazione di tornare nel mcu

Nelson ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno nel Marvel Cinematic Universe, dopo la sua prima apparizione nel film Incredibile Hulk del 2008. L’attore ha evidenziato l’importanza di essere coinvolto nuovamente nel progetto:

Essere riportato nel MCU da Kevin Feige, Nate Moore e Kyana F. Davidson per interpretare un antagonista accanto a Giancarlo Esposito contro Anthony Mackie è stato un grande onore. È stata un’avventura davvero interessante.

uscita di captain america 4

La pellicola Captain America 4 (Brave New World) è prevista nelle sale italiane il 12 febbraio 2025.

personaggi e membri del cast

  • Tim Blake Nelson come Samuel Sterns
  • Anthony Mackie
  • Giancarlo Esposito
  • Kevin Feige
  • Nate Moore
  • Kyana F. Davidson
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti