Emily in Paris: Tutte le Anticipazioni sulla Stagione 5!

Emily in Paris: Tutte le Anticipazioni sulla Stagione 5!

Lily Collins ha ufficialmente comunicato il rinnovo di Emily in Paris per una quinta stagione. Durante un’apparizione su Good Morning America, l’attrice ha rivelato la notizia che certamente delizierà moltissimi fan, mentre il creatore della serie, Darren Star, ha espresso a Tudum il proprio entusiasmo:

Siamo particolarmente colpiti dall’accoglienza straordinaria ricevuta da questa stagione di Emily in Paris e non vediamo l’ora di ritornare con una quinta stagione per continuare le avventure di Emily tra Roma e Parigi!

Gli episodi rilasciati recentemente sulla piattaforma di streaming si sono conclusi con l’apertura di un ufficio di Agence Grateau nella capitale italiana, mentre Gabriel mostrava segni di voler riconquistare Emily, che nel frattempo si era avvicinata a Marcello.

anticipazioni sulla stagione 5

Lo showrunner ha fornito alcuni dettagli sui prossimi episodi, dichiarando:

Emily avrà una presenza a Roma, ma ciò non significa che non sarà presente a Parigi, anche se dovrà trovarsi a Roma.

Star ha anche messo in evidenza che questo cambiamento di scenografia è dovuto a un suo desiderio di sorprendere gli spettatori e portarli in luoghi inattesi, dimostrando così la capacità della serie di lasciare un’impronta più duratura di quanto inizialmente previsto.

Lily Collins ha ulteriormente precisato:

Marcello rappresenta un’altra avventura che desideriamo per Emily, poiché vogliamo che trovi un migliore equilibrio tra vita lavorativa e privata. È importante vedere Emily sorridere, e lui appare nel momento giusto.

il legame tra emily e marcello

Darren ha confermato che nella prossima stagione verrà esplorata ulteriormente la nuova relazione della protagonista:

Penso che ci sia una vera scintilla e una connessione romantica reale. Ci saranno molte sorprese nella stagione a venire.

Lily ha però invitato a non nutrire eccessive aspettative sul ritorno di Emily con Gabriel, interpretato da Lucas Bravo, chiarendo:

Purtroppo, Gabriel deve affrontare le ripercussioni delle sue scelte.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti