Stephen Amell Contro Peacemaker: Perché la Battuta su Green Arrow è Stata Inutile

Stephen Amell Contro Peacemaker: Perché la Battuta su Green Arrow è Stata Inutile

Stephen Amell e il commento su Arrow

Stephen Amell, interprete di Arrow nell’universo di Arrowverse, ha espresso il proprio disappunto riguardo a una battuta sul suo personaggio, apparsa nella prima stagione di Peacemaker.

Le reazioni di Amell

Amell ha chiarito in una recente intervista con Chris Van Vliet di non aver gradito affatto il riferimento, considerandolo superfluo e offensivo. In merito all’episodio trasmesso, ha affermato:

“Era un po’ inutile. Non l’ho apprezzato affatto. […] Ci siamo fatti insultare per anni, e questo sembrava semplicemente eccessivo. […] È davvero, davvero difficile interpretare un supereroe senza superpoteri per 23 episodi all’anno.”

Il rapporto con John Cena

Amell ha ben chiarito che non ha problemi personali con John Cena, sottolineando che semmai il suo malcontento è rivolto a James Gunn per aver scritto quella battuta in primo luogo. Amell ha descritto Cena come “un ragazzo gentile” e ha ribadito che non c’è una vendetta personale nei suoi confronti.

“Se dovessi essere arrabbiato con qualcuno, dovrebbe essere James Gunn per averlo scritto in primo luogo. Ma Cena non potrebbe essere un ragazzo più gentile.”

Prospettive future di Peacemaker

La serie Peacemaker è prevista per un ritorno con la seconda stagione nel 2025, continuando così la storia e le avventure del personaggio protagonista.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti