Inganno: Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti protagonisti della nuova serie Netflix – Scopri il Trailer

Inganno: Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti protagonisti della nuova serie Netflix – Scopri il Trailer

Netflix ha rilasciato online il trailer e il poster della nuova serie tv Inganno, frutto della produzione di Cattleya, parte di ITV Studios. La serie, composta da 6 episodi e diretta da Pappi Corsicato, verrà disponibile sulla piattaforma a partire dal 9 ottobre. Tra i principali protagonisti figurano Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti.

Sinossi di Inganno

Inganno si presenta come un thriller sentimentale, capace di mescolare suspense e rottura dei tabù, affrontando verità difficili da accettare sull’amore. La trama seguirà una intensa relazione ricca di segreti e ombre, mettendo in discussione le convenzioni sociali e l’equilibrio all’interno delle famiglie, con un focus particolare sul significato della maternità nella cultura mediterranea.

Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un rinomato hotel situato in Costiera Amalfitana. A sessant’anni, si mostra fiera ed elegante, con i suoi tre figli ormai adulti, la cui vita sembra priva di novità fino all’incontro con Elia (Giacomo Gianniotti). Quest’ultimo, affascinante e libero, rappresenta una tentazione irresistibile ma anche inquietante. Pur essendo coetaneo del suo primogenito, Elia risveglierà in Gabriella desideri sopiti e colpirà profondamente la sua vita, spingendola a riconsiderare tutto, inclusi i legami con i figli e le loro aspettative per il futuro.

Dettagli sulla realizzazione della serie

Inganno trae ispirazione dalla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures e creata da Marnie Dickens, con il formato distribuito da ITV Studios. L’adattamento italiano della serie è stato realizzato da un team di sceneggiatori composto da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero.

Il cast vanta anche le interpretazioni di:

  • Emanuel Caserio
  • Dharma Mangia Woods
  • Francesco Del Gaudio
  • Denise Capezza
  • Fabrizia Sacchi
  • Sandra Ceccarelli
  • Geppy Gleijeses
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti