David Harbour di Thunderbolts Rivela: Perché Evita le Teorie dei Fan Online?

David Harbour di Thunderbolts Rivela: Perché Evita le Teorie dei Fan Online?

Il film Thunderbolts, atteso pellicola del Marvel Cinematic Universe (UCM) in uscita nel 2025, suscita grande interesse grazie al ritorno di David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, un personaggio già presente nel film Black Widow. In una recente intervista, Harbour ha condiviso alcune curiosità riguardo al titolo del film, rivelando di essere a conoscenza del motivo dell’asterisco, pur non potendolo divulgare.

Un titolo misterioso

Harbour ha descritto con entusiasmo l’asterisco nel titolo, affermando:

“Lo hanno inserito retroattivamente. Un’idea che qualcuno ha avuto… L’asterisco è fichissimo. Non posso dire di più, ma sono entusiasta che gli spettatori lo scoprano.”

Le reazioni alle teorie dei fan

Riguardo alle teorie e speculazioni circolanti tra i fan, l’attore ha rivelato di essersi da tempo distaccato da queste discussioni per evitare contenuti poco chiari e di dubbia provenienza, come ad esempio articoli redatti da intelligenza artificiale. L’attore ha commentato anche l’impatto delle critiche durante la produzione:

“Quando giri un film, non puoi considerare le opinioni di tutti. […] Sono molto orgoglioso di questo film e credo che sorprenderà.”

Data di uscita e anticipazioni

Thunderbolts arriverà nelle sale italiane il 30 aprile 2025. Il film è atteso con particolare curiosità, anche grazie al trailer mostrato durante il San Diego Comic-Con, il quale sembra indicare una nuova e affascinante direzione per il UCM.

Il cast di Thunderbolts

Oltre a Harbour, il cast di Thunderbolts vanta altre importanti figure del panorama cinematografico, come:

  • Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova
  • Sebastian Stan
  • Julia Louis-Dreyfus
  • Wyatt Russell
  • Hannah John-Kamen
  • Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster
  • Lewis Pullman nel ruolo di Sentry

Con così tanti attori di talento, le aspettative per il film sono elevate e si attende con interesse la sua uscita.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti