Fedez Scatena la Polemica con la Giornalista in Diretta: Matano Interviene Sorprendentemente

la-vita-in-diretta-fedez-matano

controversie sul concerto di fedez a reggio calabria

Dopo le polemiche sollevate dal movimento di alcuni preti di Reggio Calabria riguardo all’invito del rapper Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione, la situazione si è evoluta in modo sorprendente. Nonostante le critiche, la città ha scelto di ignorare le contestazioni e confermare la presenza dell’artista. Per questo motivo, la trasmissione La Vita In Diretta ha deciso di inviare la storica inviata, Monica Raucci, per intervistarlo.

l’intervista e la reazione di fedez

Al momento dell’intervista, Fedez ha mostrato un certo disappunto. Quando la giornalista si è avvicinata per porgli delle domande mentre si preparava a salire sul palco, ha dichiarato:” Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!”. Una volta sul palco, di fronte al pubblico, ha esclamato: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie”.

commenti in diretta su fedez

Al termine del servizio, il conduttore Alberto Matano ha commentato la situazione descrivendo il suo stupore per la reazione di Fedez, mentre Roberto Alessi e Barbara Alberti, presenti in studio, hanno espresso opinioni più critiche nei confronti del rapper. Alessi ha osservato: “Monica ha trovato la simpatia travolgente di quando vuole essere simpatico di Fedez. Riesce a essere di un’arroganza terrificante” e Alberti ha aggiunto: “La giornalista stava semplicemente lavorando! Una cafonata bestiale”.

ospiti in studio

Tra gli ospiti presenti nel programma, si segnalano:

  • Alberto Matano
  • Roberto Alessi
  • Barbara Alberti

tensioni prima del concerto

È possibile che il rapper fosse in uno stato d’animo irrequieto a causa di un dissing pubblicato poche ore prima da Tony Effe, contribuendo così alla sua scarsa disponibilità verso l’intervista.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti