ritorno alle attività professionali di Michelle Hunziker
Le vacanze estive sono terminate anche per la nota conduttrice svizzera, che ha recentemente ripreso in mano i suoi numerosi impegni lavorativi. Uno dei progetti più recenti l’ha portata all’estero, dove ha assunto il ruolo di testimonial per un prestigioso ente. Michelle Hunziker ha documentato la sua esperienza attraverso diversi scatti pubblicati su Instagram, suscitando la curiosità dei suoi follower riguardo il suo apparente segreto per mantenersi al meglio.
nuovi imprendimenti e ritorno in tv
La celebre presentatrice di Mediaset è prevista di tornare a breve su uno dei programmi di punta della televisione italiana, Striscia la Notizia. In questa nuova stagione, condividere il palco con lei sarà Nino Frassica. Non c’è stato neppure il tempo di disfare i bagagli, che Michelle ha dovuto preparare nuovamente la valigia per un altro viaggio. Come consuetudine, la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan alcune immagini del suo ultimo progetto lavorativo, generando stupore tra i presenti: si è avventata su un’autentica fonte di giovinezza?
la carriera di un’icona della televisione
Con quasi trent’anni di carriera alle spalle, Michelle continua a riscuotere consensi sia sui social media che in televisione. La sua ascesa è iniziata con programmi come I cervelloni, Colpo di fulmine e Nonsolomoda, diventati molto seguiti negli anni ’90 e 2000. A questi sono seguiti grandi successi come Zelig, Scherzi a parte, Festivalbar, Paperissima, con recenti apparizioni in All together now e Michelle Impossible & Friends.
viaggio in Svizzera: un sogno per i fan
Nonostante Milano sia diventata la sua casa, Michelle resta profondamente legata alle sue origini. Da alcuni anni, infatti, è impegnata come ambasciatrice dell’ente turistico svizzero. Recentemente, si è recata nella sua patria per realizzare campagne promozionali attraverso foto e video.
Gli ultimi scatti pubblicati sui suoi profili social hanno attirato l’attenzione dei fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare sulla sua bellezza che sembra non svanire mai, anche con il passare del tempo. Tra i commenti, alcuni hanno notato come Michelle appaia sempre più giovane, mentre altri hanno confrontato la sua immagine con quella della figlia Aurora, sottolineando differenze evidenti. Alcuni fan hanno anche menzionato una celebre canzone di Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle, dedicandole la frase: “Sei sempre bella come nel 1996. Più bella cosa…”, riscontrando un ampio consenso.