Milly Carlucci Rivela Sorprese sulla Prossima Stagione de Il Cantante Mascherato: Le Dichiarazioni su Rai1

il-cantante-mascherato-3

Milly Carlucci è attivamente impegnata nella preparazione della nuova stagione di “Ballando con le Stelle” e contemporaneamente sta valutando la possibilità di riportare in scena “Il Cantante Mascherato”, uno show di Rai1 che potrebbe debuttare nella prossima primavera.

Superato il deludente esito di “L’Acchiappatalenti”, la conduttrice, insieme ai dirigenti di Viale Mazzini, sta considerando di risvegliare uno dei programmi più apprezzati, dove i celebrità si esibiscono cantando sotto costumi particolari.

Questo format, già presente in molte nazioni a livello mondiale, ha fatto il suo ingresso in Italia grazie a Milly Carlucci, che ne riconobbe il potenziale prima della sua diffusione globale. “The Masked Singer”, conosciuto nel nostro Paese come “Il Cantante Mascherato”, potrebbe quindi ritornare su Rai1.

Dopo l’avvio di “Ballando con le Stelle”, che andrà in onda dal 28 settembre al 21 dicembre, la Carlucci ha espresso il suo desiderio di rivedere il programma di maschere e musica, confidando in un possibile rilancio a breve.

Dettagli sul programma

Il format prevede che vari VIP, mascherati con costumi elaborati, si esibiscano in performance canore, mentre una giuria e il pubblico tentano di indovinare le loro identità.

Possibili ospiti e partecipanti

Il cast e gli ospiti del programma, sempre molto attesi, includeranno una varietà di celebrità del panorama italiano. Le identità specifiche non sono ancora state annunciate, ma si prevede una selezione di volti noti.

  • VIP e cantanti di fama
  • Personaggi del mondo dello spettacolo
  • Possibili influencer e artisti emergenti

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti