Emma Gallagher: La Mysteriosa Sorella di Liam e Noel che Non Sapevi di Avere

Oasis
Oasis-
Liam e Noel Gallagher hanno una sorella di nome Emma che ha scoperto la sua parentela a 23 anni. I due famosi musicisti non hanno mai avuto interesse a incontrarla. Scopriamo insieme i dettagli di questa situazione.

Liam e Noel Gallagher-

La band degli Oasis, guidata dai due fratelli Liam e Noel, è frequentemente al centro di soggiorni nel mondo del gossip. Recentemente, Emma Davis, 51 anni, ha svelato tramite un’intervista al Daily Mail di essere la sorella dei membri della band. La scoperta è avvenuta quando aveva 23 anni, quando sua madre June, dopo averla vista con il secondo album della band, le rivelò di avere avuto una relazione con Tom Gallagher. Si indaga ora sul motivo per cui Liam e Noel non abbiano mai voluto incontrarla.

Le dichiarazioni di Emma Davis

Nonostante le affermazioni di Emma Davis riguardo alla sua parentela, i due fratelli hanno scelto di non incontrarla. Emma ha riportato: “Mi hanno semplicemente ignorata, vuoto totale. Mi sono sentita respinta. Ovviamente, si desidera incontrare i propri fratelli. Non porto rancore, sarebbe fantastico se si mettessero in contatto. Credo che chiunque scopra di avere un fratello o una sorella sconosciuta desideri saperne di più su di loro. Ma prevedere cosa pensino i Gallagher è difficile.

In aggiunta, Emma ha condiviso che è venuta al mondo a pochi mesi di distanza da Liam, indicando che mentre era in attesa di lei, Liam era già nato: “Sono nata pochi mesi dopo Liam, quindi ero in arrivo mentre lui veniva al mondo.

Oasis da giovani-

La madre di Emma ha dichiarato di non essere a conoscenza delle condizioni coniugali di Tom Gallagher e ha descritto quella relazione come molto breve, evidenziando come l’attrazione per lui l’aveva spinta a coinvolgersi: “Mia madre mi aveva solo detto che non sapeva che lui fosse sposato. Era affascinata e avevano avuto questa breve relazione.

Infatti, ogni volta che si incontravano, Tom portava Emma a casa di un amico, presentandola come la sua: “Ogni volta che si vedevano, lui la portava a casa di un amico, che spacciava per la sua. Era tutto basato su bugie.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti