Ballando con le Stelle: La Sorpredente Storia di Anna Sorokin che Stupisce Tutti

sorokin-ballando


Anna Sorokin con il partner di ballo –
Il talent show legato alla danza ha guadagnato fama non solo in Italia, ma anche in numerosi altri Paesi, intrattenendo il pubblico da molti anni. Attualmente, la versione americana di Ballando con le Stelle suscita dibattiti accesi, specialmente a causa di una delle sue concorrenti: Anna Sorokin. Di seguito è riportata la sua straordinaria storia.

Anna Sorokin a New York –

Il programma Ballando con le Stelle, conosciuto a livello internazionale anche come Dancing with the Stars, ha attratto celebri personaggi pubblici che si cimentano in vari stili di danza. In Italia, la nuova edizione del format prenderà il via alla fine di settembre, presentata dalla conduttrice Milly Carlucci, mentre negli Stati Uniti il programma è già in onda, generando interesse a causa della presenza di Anna Sorokin.

Il percorso di Anna è caratterizzato da una storia complessa e affascinante, resa celebre anche dalla serie Netflix Inventing Anna. Il motivo del suo attuale risalto mediatico è legato a un caso di frode che potrebbe sembrare uscito da un film dei fratelli Coen.

ballando con le stelle, anna sorokin in gara con la cavigliera elettronica

Originaria della Russia e cresciuta in Germania, Anna Sorokin si trasferì nel 2013 negli Stati Uniti, adottando il nome di Anna Delvey. Sotto questa falsa identità, all’età di 22 anni, iniziò a frequentare locali esclusivi, spacciandosi per un’ereditiera tedesca con un patrimonio milionario, il che le permise di ottenere ingenti prestiti da istituti bancari americani tramite documenti falsificati e assegni non coperti.

Scoperta, Anna venne condannata nel 2019 per frode da un tribunale di New York. Dopo aver scontato la pena e uscita di prigione nel 2021, fu nuovamente arrestata per questioni legate all’immigrazione. Secondo le autorità statunitensi, Anna, di nazionalità tedesca, avrebbe dovuto essere rimpatriata, essendo rimasta oltre il termine previsto. Contestò questo verdetto e attualmente si trova agli arresti domiciliari. Nonostante ciò, ha deciso di partecipare a Dancing with the Stars, indossando una cavigliera elettronica. Questo non sembra preoccuparla: “Non è un grosso problema. È abbastanza leggera e l’ho fatta stringere in modo che non balli, quindi non è così male” ha dichiarato Anna con sorprendente tranquillità.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti