Eric Roberts si Scusa con la Sorella Julia: Rimpiango Quelle Parole

Eric Roberts si Scusa con la Sorella Julia: Rimpiango Quelle Parole

Riconoscimento e scuse di Eric Roberts

Eric Roberts ha recentemente espresso la sua volontà di scusarsi con la sorella Julia Roberts all’interno della sua autobiografia intitolata Runaway Train. In un’intervista del 2018 rilasciata a Vanity Fair, l’attore ha affermato di sentirsi orgoglioso del suo ruolo pionieristico nella carriera delle sorelle, dichiarando:

Se non fosse stato per me non ci sarebbe stata Julia Roberts e nemmeno Emma Roberts come celebrità, come attrici, e ne sono davvero orgoglioso.

La richiesta di perdono

Nel suo libro, Roberts ha espresso il desiderio di ricevere il perdono della sorella, definendo alcune sue affermazioni passate come poco intelligenti:

Spero che Julia accetti questa scusa pubblica. Si è trattato di una cosa stupida da dire.

Riflessioni sul passato e il rapporto familiare

L’attore ha anche discusso del suo passato tormentato, in particolare della sua dipendenza dalle droghe, che ha inciso negativamente sul legame con le sue sorelle Julia, Lisa Roberts Gillan e Nancy Motes:

Non sarei sorpreso se soffrissero di stress post traumatico per colpa di quando era pericoloso starmi accanto.

Roberts ha evidenziato come le sue azioni avrebbero dovuto fornire amore e protezione, ma invece hanno generato paura e incertezza tra le sue sorelle.

Le conseguenze della dipendenza

In aggiunta, Roberts ha parlato della sua battaglia per la custodia della figlia, esprimendo la sofferenza derivante dalla sua dipendenza:

La conseguenza più grande della mia dipendenza è stata perdere Emma.

Un messaggio di sostegno

Uno degli obiettivi principali di Eric Roberts scrivendo il suo libro è stato quello di rassicurare la sorella e la figlia sulla sua presenza costante e il suo supporto in qualità di fratello e padre:

Assicurerò sempre a Julia e a Emma che resterò per sempre un fratello e un padre, sostenendole con orgoglio e rimanendo in disparte.

In un podcast di qualche anno fa, Roberts ha ancora una volta manifestato il suo profondo affetto per Julia, sottolineando le difficoltà di parlarne:

Amo mia sorella, ma non posso parlare di lei. Non vuole che lo faccia.

Personaggi chiave menzionati

  • Eric Roberts
  • Julia Roberts
  • Emma Roberts
  • Lisa Roberts Gillan
  • Nancy Motes
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti