Lara Croft torna in azione: Il trailer finale di Tomb Raider svela i doppiatori del videogioco!

Lara Croft torna in azione: Il trailer finale di Tomb Raider svela i doppiatori del videogioco!

È stato recentemente rilasciato il trailer finale di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, confermando così il ritorno degli storici doppiatori della fortunata saga videoludica.

Dettagli sul cast e la produzione

Nel doppiaggio italiano, il ruolo della protagonista Lara Croft è nuovamente assegnato a Benedetta Ponticelli, mentre Diego Baldoin riprenderà il suo ruolo di Jonah. La serie, prodotta da Legendary Television, si configura come un seguito dell’ultima trilogia di videogiochi.

Ambientazione e trama

Le vicende della serie Tomb Raider saranno collocate venticinque anni dopo le precedenti avventure, seguendo Lara Croft mentre esplora nuovi luoghi e affronta sfide inedite. La sceneggiatura è curata da Tasha Huo, nota per il suo lavoro su The Witcher: Blood Origin, affiancata da un team di produttori composto da Dmitri M. Johnson (fondatore di dj2 Entertainment), Stephan Bugaj e Howard Bliss. Jacob Robinson opererà come produttore esecutivo tramite Tractor Pants.

Successo del franchise

Il videogioco di Square Enix ha raggiunto traguardi significativi nel corso degli anni, registrando oltre 85 milioni di copie vendute dal suo lancio, avvenuto circa venticinque anni fa.

Data di uscita

La serie Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft debutterà il 10 ottobre esclusivamente su Netflix.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti