Mel Gibson Svela i Segreti del Sud Italia: Confermata ‘La Passione di Cristo 2’

Mel Gibson Svela i Segreti del Sud Italia: Confermata 'La Passione di Cristo 2'

Avanzamenti sulla produzione de La passione di Cristo 2

È avvenuto un significativo progresso riguardo alla produzione di La passione di Cristo 2, il cui sottotitolo è Resurrezione. La pre-produzione di questo atteso sequel, che segue il successo del film del 2004, ha finalmente preso avvio. Recentemente, il regista Mel Gibson ha effettuato sopralluoghi in diversi luoghi, tra cui Malta e diverse città del Sud Italia come Matera, Ginosa e Gravina.

Informazioni sui sopralluoghi e conferme ufficiali

La notizia riguardante i sopralluoghi è stata riportata da alcuni media locali e poi confermata dal portavoce della star. Secondo quanto comunicato, si sono svolti dei sopralluoghi, anche se non ci sono dettagli significativi da discutere in questa fase iniziale.

In aggiunta, la conferma è giunta anche dal presidente di Apulia Film Commission, Antonio Parente, evidenziando ulteriormente il coinvolgimento della regione nella realizzazione del film.

Dettagli sul cast e lo sviluppo della sceneggiatura

Sebbene sia prematuro parlare del cast del film, Gibson ha dichiarato in un’intervista di aprile che Jim Caviezel riprenderà il ruolo del protagonista. La sceneggiatura, in fase di sviluppo da molti anni, è stata scritta da Gibson insieme a Randall Wallace, noto per il film Braveheart.

Riflessioni sul successo precedente

Il primo film, La passione di Cristo, ha avuto un impatto notevole, costando 30 milioni di dollari e incassando oltre 612 milioni a livello globale. L’interesse per questo sequel persiste dal 2016, e la sensazione attuale è quella di un progetto finalmente pronto a prendere vita.

  • Mel Gibson
  • Jim Caviezel
  • Randall Wallace
  • Antonio Parente
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti