Taylor Mega Rivela Tutti i Retroscena sull’Audio Shock di Chiara Ferragni e Tony Effe

taylor-mega-chiara-ferragni

Coinvolgimento di Taylor Mega nella faida tra Fedez e Tony Effe

Recentemente, la polemica tra Fedez e Tony Effe ha provocato l’intervento di numerosi protagonisti del panorama della moda e dello spettacolo. Il conflitto ha toccato diverse personalità, amplificando l’interesse del pubblico e dei media. Tra i vari nomi emersi vi sono Niky Savage, Roberta Carluccio, Bello Figo, Andrea Damante, Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Ghali e Taylor Mega. Quest’ultima ha suscitato particolare attenzione sia per le sue dichiarazioni sia per il suo ruolo nel dissenso di Fedez.

Le dichiarazioni di Taylor Mega

Taylor Mega ha commentato una specifica controversia legata al dissing di Tony nei confronti di Fedez, sostenendo indirettamente Chiara Ferragni. Le sue parole, sebbene non direttamente riferite a lei, testimoniano una certa acrimonia nei confronti di quelle che considera “santarelline” che si rivelano poi le peggiori. La Mega ha espresso il suo disappunto: “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline e poi sono le peggiori mi spezza.”

Taylor Mega e Tony Effe: una relazione complicata

Il rapporto tra Taylor Mega e Tony Effe ha fatto parlare di sé anche in passato, quando la Mega lo descrisse come “molto dotato artisticamente”. In un’intervista, rivelò l’esistenza di video privati con il cantante, sottolineando che per tre mesi sono stati insieme. “Lo dico per salvaguardare la reputazione, non tanto la sua, ma la mia”, disse. Durante una podcast su YouTube, la Mega raccontò gli alti e bassi della loro storia d’amore, definendo Tony come una persona di grande importanza per lei, ma anche la dinamica del loro carattere come problematico.

Le motivazioni della rottura

La fine della loro relazione è stata attribuita a un tradimento, con Taylor che ha dichiarato: “Quando l’ho tradita, ho pianto confessando il tradimento perché sapevo che sarebbe stata la fine del nostro rapporto.” I due si sono separati nel gennaio del 2021 e, ora, a distanza di tre anni, la tensione riemerge nel contesto della faida attuale.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti