Un Posto al Sole 20 Settembre: Ferri Gioca Sporco per Manipolare Lara – Le Anticipazioni

Upas-logo-new-14
Logo di Un Posto al Sole –
Questa sera è atteso l’ultimo episodio di Un posto al sole della settimana, promettendo numerosi colpi di scena.

Diego in difficoltà-

Nella puntata di Un posto al sole di questa sera, protagonista sarà Roberto, impegnato a fare il possibile per convincere Lara a modificare la sua testimonianza. Il manager sfrutterà ogni risorsa a sua disposizione per raggiungere l’obiettivo desiderato. In un’altra situazione, Niko si prepara a dirigere i saluti a Valeria, che sta per riprendere la sua carriera. Il loro legame si rafforzerà al punto che Renato non accetterà con tranquillità la relazione attuale del figlio. Mariella, intanto, spera di trovare un po’ di serenità accettando l’invito di Bice di frequentare la sua palestra.

roberto agisce per cambiare la posizione di lara

Nel corso della testimonianza, Diego si troverà in difficoltà, compromettendo la posizione di Ida. Questo momento potrebbe essere sfruttato da Roberto, pronto a giocare il suo asso nella manica per ottenere ciò che desidera. Ferri è determinato a far sì che Lara cambi la sua deposizione, mettendosi così dalla sua parte. Tutta la situazione è stata innescata dalla Martinelli, a causa delle sue menzogne, e Roberto è intenzionato a rimediare.

Anche la situazione di Renato è complessa, dal momento che non gradisce la presenza di Valeria nella vita del figlio. La giovane è riuscita a mettere in atto meccanismi che hanno portato a un allontanamento, escludendo Renato dall’educazione di Jimmy, un bambino a cui è molto affezionato.

Niko e Valeria-

Questa sera arriverà il momento di dire addio a Valeria, una situazione che porterà Renato a tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso, il legame tra lei e il figlio continuerà a rafforzarsi, il che potrebbe comportare sviluppi negativi per l’ex marito di Giulia.

Nel prossimo episodio si esplorerà anche la scelta di Mariella, che accetta l’invito di Bice per iscriversi in palestra. La sua motivazione è quella di distrarsi e cercare di riconquistare la serenità perduta, lontana dalle tensioni matrimoniali e dai problemi causati da Guido e dall’attrice Claudia.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti