Fedez e Chiara: La Canzone Inedita Diventa Virale Online

Nuovo-singolo-di-Fedez

uscita del nuovo singolo di fedez

Oggi è stato rilasciato il nuovo singolo di Fedez, intitolato Allucinazione Collettiva, come annunciato dal rapper attraverso i suoi canali social. Poco dopo l’annuncio, Selvaggia Lucarelli ha commentato anticipando il tema della canzone. La giornalista ha invitato a riflettere sulla direzione che prenderà il testo, soprattutto in riferimento alla sua vita privata, scrivendo: “Indovinate di cosa parla la nuova canzone di quello che ‘i figli non si toccano e Chiara sarà sempre la donna più importante della mia vita?’”.

modifiche al testo originale

Nonostante le attese, la versione finale del brano non contiene riferimenti ai figli Leone e Vittoria. Lucarelli ha spiegato che, a seguito delle recenti indiscrezioni legate alla relazione con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di eliminare quelle parti dalla canzone. La giornalista ha anche condiviso su Instagram un estratto del testo originario, visibile ancora nelle sue storie.

estratto del testo originale

“E non si capisce

La vita ferisce

E il tempo lenisce

Ma il cuore sparisce

Ma non si capisce

Papà ha casa nuova, ma per farvi dormire da me mi ha chiesto dei soldi

Perché il patriarcato è il male del mondo, sì, quello dei sogni

Fisso questo foglio, vorrei ma non voglio ficcarmi nel co quel cavolo di orgoglio

Dimmi che questo è un incubo che hanno mascherato da sogno

Con te ho vissuto cose che io non rivivrò mai più

Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucc*so ma tu mi hai fermato”.

significato e interpretazione del brano

Da quest’estratto e dal testo finale emerge una frustrazione da parte di Fedez nei confronti della rappresentazione mediatica della sua vita, che non riflette la realtà a suo avviso. È evidente la necessità di esprimere il dolore accumulato, contrastando l’immagine di un uomo spensierato e superficiale. Al contrario, egli affronta temi complessi come la sofferenza e i momenti di crisi.

reazioni e commenti sui social

Diverse reazioni sono emerse sui social media, con i fan che hanno commentato il messaggio profondo del brano e le sue implicazioni personali.

  • Valentina 🩵💜: “Eppure lo so, mi hai donato le cose più belle che ho”
  • babi: “Purtroppo concordo”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti