I Fratelli Menendez: il Nuovo Documentario che Sconvolgerà Ottobre su Netflix

I Fratelli Menendez: il Nuovo Documentario che Sconvolgerà Ottobre su Netflix

L’arrivo di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez su Netflix ha riacceso l’interesse attorno a una vicenda di cronaca nera che, negli anni novanta, ha attratto l’attenzione di molti. Questa serie, realizzata da Ryan Murphy e Ian Brennan, ha generato dibattiti e controversie riguardo alla rappresentazione dei due fratelli Menendez, uno dei quali ha esposto critiche significative contro la produzione.

nuovi sviluppi documentari

Per chi desidera approfondire la storia e i risvolti legali legati a questo caso, esistono diversi documentari gi disponibili. Un nuovo documentario è previsto su Netflix per ottobre. L’annuncio è stato fatto dallo stesso servizio di streaming alla fine di agosto, accompagnato da un’ulteriore informazione fornita da Hazel Thornton, membro della giuria originale nel processo a Erik Menendez.

rivelazioni di hazel thornton

Thornton ha condiviso sul suo blog che ha partecipato al documentario. Nel suo scritto, ha riportato:

“Ho ricevuto un messaggio da uno dei produttori di un nuovo documentario del regista Alejandro Hartmann. Il titolo attuale del film è “The Menendez Brothers”. Questo progetto, che vedrà la luce il 9 ottobre su Netflix (il 2 ottobre in Canada), accompagnerà materiale promozionale che inizierà a circolare il 23 settembre. Sono stata intervistata a lungo alla fine del 2022 e sono ansiosa di vederlo! (Lyle ed Erik hanno anche preso parte al progetto).”

the menendez brothers: dettagli del documentario

Attualmente, non è stata comunicata una data di uscita per il documentario in Italia, ma è probabile che sia incluso nel palinsesto di ottobre. Poche informazioni sono state rivelate sul progetto, eccezion fatta per la descrizione ufficiale:

“Nel 1996, Lyle ed Erik Menendez furono condannati per l’omicidio dei loro genitori, un caso che divenne uno dei più noti del XX secolo. Per la prima volta in 30 anni, i fratelli ripercorrono, con le loro voci, il processo che ha impressionato l’intera nazione.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti