Kim Kardashian e Cooper Koch Visitano i Fratelli Menendez nel Carcere di San Diego: Un Incontro con i Mostri del Crimine

Kim Kardashian e Cooper Koch Visitano i Fratelli Menendez nel Carcere di San Diego: Un Incontro con i Mostri del Crimine

Recentemente, a seguito delle dichiarazioni controversie rilasciate da Erik Menendez riguardo alla serie MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez, Kim Kardashian, insieme a uno dei protagonisti della fiction, si è recata all’istituto penitenziario Richard J. Donovan Correctional Facility per un incontro con 40 detenuti, inclusi i fratelli Menendez, protagonisti della storia narrata. Quest’incontro si inserisce in un ciclo di attività che la celebre imprenditrice e attivista per la giustizia penale ha avviato recentemente.

incontro in carcere

Secondo quanto riportato da TMZ, Kim Kardashian era accompagnata dalla sorella Khloé, dalla madre Kris Jenner e dal produttore Scott Budnick, fondatore dell’Anti-Recidivism Coalition. La Kardashian, attivamente coinvolta nel settore della giustizia penale, ha voluto discutere con i detenuti una proposta di riforma carceraria. Presente anche Cooper Koch, che interpreta Erik Menendez nella serie, affiancato da Nicholas Alexander Chavez, nel ruolo di Lyle.

discussioni e riforme

Durante l’incontro sono stati affrontati vari temi, tra cui Greenspace, un’iniziativa di riforma concepita per migliorare i cortili delle prigioni con l’obiettivo di favorire la riabilitazione dei detenuti, sostenuta attivamente da Lyle e Erik Menendez.

la condanna dei fratelli menendez

Dopo l’arresto nel 1990, a seguito della confessione di Erik al suo psicologo, i fratelli Menendez sono stati condannati per omicidio di primo grado nel 1996, ricevendo una pena di ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. L’avvocato Mark Geragos sta cercando di ridurre la condanna a omicidio volontario attraverso nuove testimonianze della famiglia.

persone presenti all’incontro

  • Kim Kardashian
  • Khloé Kardashian
  • Kris Jenner
  • Scott Budnick
  • Cooper Koch
  • Nicholas Alexander Chavez
  • Erik Menendez
  • Lyle Menendez
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti