Milly Carlucci Promette un Ballando con le Stelle Ricco di Emozioni ai Fan di BubinoBlog (VIDEO)

milly-carlucci-1-1

inizio della 19esima edizione di ballando con le stelle

Il countdown per l’avvio della 19esima edizione di Ballando con le Stelle è ormai ai titoli di coda. Questo talent show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, è atteso da milioni di telespettatori e partirà sabato 28 settembre 2024. Con una nuova serie di sorprese e un cast che promette di essere ancora più entusiasmante, l’edizione attuale si preannuncia ricca di emozioni e spettacolo.

novità nel cast e nel programma

Questa edizione introdurrà diversi nuovi ballerini, insieme a un ampio gruppo di celebrità che parteciperanno come concorrenti. Il mix di talenti e personaggi noti garantirà intrattenimento di alto livello, con esibizioni coreografiche di grande impatto.

saluto di milly carlucci

In vista del debutto, Milly Carlucci ha condiviso un video messaggio diretto ai lettori di BubinoBlog, in cui esprime il suo entusiasmo e invita a non perdere l’evento. La conduttrice è attualmente impegnata nelle ultime rifiniture prima della prima puntata, sottolineando l’importanza dell’appuntamento televisivo.

«Amici di Bubino, ci siete? Dovete esserci, perché sabato comincia Ballando con le Stelle, quindi una data da segnarsi, un orario canonico dopo il Tg1, tutti insieme parte la 19esima edizione, pensate. Vi aspetto, e vi prometto che sarà molto appassionante!»

celebrità partecipanti

Il cast di quest’anno include un’eclettica selezione di personaggi pubblici, ognuno dei quali porterà il proprio stile e la propria personalità sul palco. I partecipanti, oltre ai maestri di ballo, renderanno questa edizione un evento imperdibile.

  • ospiti celebri
  • ballerini professionisti
  • giurati di fama
  • personaggi del mondo dello spettacolo

Con tali ingredienti, ‘Ballando con le Stelle’ si prepara a conquistare il pubblico italiano con una stagione vibrante e indimenticabile.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti