Perché Josh Gad Pensa che Usare la Sua Vera Voce per Olaf in Frozen sia Stato un Grande Errore

Perché Josh Gad Pensa che Usare la Sua Vera Voce per Olaf in Frozen sia Stato un Grande Errore

Josh Gad esprime rammarico per l’uso della sua voce nel ruolo di Olaf in Frozen

Josh Gad, noto per il doppiaggio di Olaf nel celebre film Frozen del 2013 e nel suo sequel del 2019, ha recentemente rivelato di considerare un errore significativo l’aver utilizzato la sua voce “normale” per interpretare il personaggio.

Le dichiarazioni di Josh Gad

Gad ha condiviso le sue riflessioni dicendo: “Se potessi rifare tutto da capo, non presterei la mia voce a quel pupazzo di neve. Cercherei una voce diversa.” La sua esperienza lo ha portato a sentirsi a disagio nel vedere le reazioni dei bambini nei supermercati: “È molto strano essere in un supermercato e vedere un bambino piccolo fare così… [gira lentamente la testa di lato]. Quello è stato il mio primo grande errore.”

Nonostante queste affermazioni, Gad ha anche riconosciuto che molti considerano la sua voce unica e apprezzata, e continua a cercare opportunità per proporla. “La gente mi dice che ho una voce molto particolare. Sembra che alla gente piaccia la mia voce, quindi cerco di offrirgliela quando posso,” ha aggiunto.

Progetti futuri nel franchise di Frozen

In aggiunta, Josh Gad ha confermato la sua partecipazione nei prossimi film del franchise di Frozen, già annunciati. L’attore ha espresso la sua eccitazione riguardo alle novità che ha appreso sui sequel in arrivo. Sarà interessante vedere come il suo rinnovato approccio influenzerà il personaggio di Olaf nel futuro.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti