Young Sherlock: Max Irons è il Nuovo Volto di Mycroft Holmes nella Serie TV

Young Sherlock: Max Irons è il Nuovo Volto di Mycroft Holmes nella Serie TV

casting e ruolo di max irons nella serie young sherlock

Il talentuoso Max Irons è stato scelto per interpretare Mycroft Holmes nella serie Young Sherlock, un progetto creato e diretto da Guy Ritchie per la piattaforma Prime Video. Nella serie, il giovane detective sarà interpretato da Hero Fiennes Tiffin, rivestendo così il ruolo principale.

Nonostante Irons fosse già stato avvistato sul set in precedenza, non erano stati divulgati dettagli sul ruolo che avrebbe ricoperto. Ora, la sua partecipazione al progetto è ufficialmente confermata, suscitando l’interesse degli appassionati del detective più famoso della letteratura.

trama e sviluppo del personaggio di sherlock holmes

La serie si concentra su Sherlock Holmes all’età di 19 anni, presentandolo come un giovane senza compromessi e privo di una formazione formale. La trama ruota attorno a un omicidio che avviene all’Università di Oxford, un evento che rischia di compromettere la libertà di Sherlock. Mentre affronta il suo primo caso da detective, egli si immerge in una cospirazione globale che avrà un impatto significativo sulla sua esistenza.

il cast di young sherlock

Oltre a Max Irons e Hero Fiennes Tiffin, il cast è arricchito da nomi noti del panorama cinematografico:

  • Donal Finn nel ruolo di James Moriarty
  • Joseph Fiennes come Silas Holmes
  • Natascha McElhone nei panni di Cordelia Holmes
  • Zine Tseng come princess Gulun Shou’an
  • Colin Firth che interpreta Sir Bucephalus Hodge

produzione e team creativo

Guy Ritchie non solo dirige la serie, ma funge anche da produttore. La sceneggiatura è curata dallo showrunner Matthew Parkhill, il quale porta avanti una narrazione coinvolgente e ricca di tensione che promette di attrarre un vasto pubblico.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti