Daisy Ridley ritorna in Star Wars: Ecco perché la storia doveva essere raccontata

Daisy Ridley ritorna in Star Wars: Ecco perché la storia doveva essere raccontata

daisy ridley e il suo ritorno nell’universo di star wars

Daisy Ridley, che ha interpretato Rey nell’ultima trilogia di Star Wars, ha condiviso la sua decisione di tornare in questo amato universo, sottolineando che l’idea proposta era sia originale che emozionante. L’attrice ha rivelato di essere stata invitata a partecipare a un nuovo progetto, pur non avendo ancora una sceneggiatura definitiva.

un’idea convincente

Ridley ha spiegato che, sebbene fosse necessaria una riflessione, il suo desiderio di tornare è stato influenzato dalla positività delle esperienze passate. Ha dichiarato di aver trascorso momenti memorabili realizzando i film precedenti e che la proposta di una nuova avventura l’ha motivata a dire di sì. Il suo ragionamento si riassume in un punto fondamentale: se non avesse ritenuto meritevole di essere raccontata la nuova storia, non avrebbe accettato di tornare.

dettagli sul nuovo film

Attualmente non sono disponibili molte informazioni specifiche sul nuovo progetto cinematografico, ma le indiscrezioni indicano che il titolo previsto sarà Star Wars: New Jedi Order. La trama sarà ambientata quindici anni dopo gli eventi narrati in Ascesa di Skywalker e la data di uscita nelle sale è fissata per il 18 dicembre 2026.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti