Raoul Bova si scaglia contro Francesca Fagnani: la dichiarazione shock

Raoul-Bova
Raoul Bova-
Durante la sua partecipazione al programma Ciao maschio, Raoul Bova ha condiviso un interessante retroscena riguardo alla conduttrice Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani –

Con l’inizio della nuova stagione di Ciao maschio, condotta da Nunzia De Girolamo, Raoul Bova è stato il primo ospite a farsi avanti. Durante l’intervista, l’attore ha affrontato temi legati alle sue relazioni personali e alla sua famiglia, non mancando di menzionare anche Francesca Fagnani, che in passato lo aveva invitato nella sua trasmissione Belve. Di seguito si dettagliano i principali contenuti dell’intervento di Bova.

Racconti personali di Raoul Bova

Nel corso della prima puntata di Ciao maschio, andata in onda il 21 settembre, Nunzia De Girolamo ha avuto l’opportunità di intervistare Raoul Bova, il quale ha rivelato aspetti della sua vita personale, mostrando il suo lato più vulnerabile.

L’attore ha descritto alcune situazioni difficili che ha affrontato, dichiarando di sentirsi sopraffatto da momenti in cui “manca il fiato e si avvicinano pensieri poco piacevoli”. Ha inoltre evidenziato che il suo affetto per i figli ha avuto un ruolo cruciale nel superare tali ostacoli, affermando che “sono stati fondamentali e la mia salvezza”.

I figli di Raoul Bova, Alessandro e Francesco, provengono dal matrimonio con Chiara Giordano, mentre Luna e Alma sono nate dalla sua attuale unione con Rocío Muñoz Morales.

In merito alle sue relazioni passate, Bova ha sottolineato come i conflitti nascessero dal fatto che “le persone con cui stavo non accettavano il mio essere ancora figlio, volevano vedere solo l’uomo”.

Raoul Bova a Ciao Maschio-

Bova ha anche accennato alla sua esperienza a Belve, sebbene non abbia menzionato esplicitamente il programma, commentando di essersi sentito “timido con una persona che desiderava a tutti i costi creare sensazionalismo”. Ha affermato che la conduttrice “ha mostrato la parte meno empatica della situazione. Proprio come fanno le Belve”, facendo riferimento a Francesca Fagnani.

Nella sua partecipazione a Belve, avvenuta il 3 ottobre, Raoul Bova si è reso conto dell’assenza di complicità da parte della conduttrice, la quale lo aveva caratterizzato come “l’ospite più noioso” a causa della sua riluttanza a parlare.

Infine, Raoul Bova ha trattato il tema della perdita dei genitori, scomparsi nel 2018 e nel 2019, esprimendo un forte legame con la famiglia e sottolineando il difficile passaggio da figlio a padre e le responsabilità associate a questo cambiamento.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti