De Lellis e Fedez: Scopri i Retroscena dei Loro Misteriosi Messaggi

De-Lellis-Fedez

la saga dei dissing tra Fedez e Tony Effe

Le recenti dinamiche e i dissing tra Fedez e Tony Effe continuano a sorprendere, quasi come le più avvincenti soap opera di Canale 5. Ultimamente, sono emerse nuove informazioni secondo cui Fabrizio Corona ha rivelato a Gurulandia che Chiara Ferragni e Tony Effe avrebbero intrattenuto una corrispondenza, mentre Fedez e Talor Mega avrebbero avuto un rapporto ancora più profondo. In questa intricata storia, è ora emersa anche la figura di Giulia De Lellis, che fino ad oggi era rimasta silenziosa.

Secondo le affermazioni di Corona, la comunicazione tra Giulia e Fedez sarebbe iniziata prima della sua relazione con Tony Effe. Tra i messaggi scambiati, si riportano dettagli significativi: nel mese di luglio, Fedez avrebbe condiviso con Giulia il testo originale di “Allucinazione Collettiva”. L’ultimo messaggio inviato da Giulia sarebbe avvenuto durante il Festival del Cinema di Venezia.

giulia de lellis in mezzo ai dissing insieme al suo ex

nel mentre lei: pic.twitter.com/dtxKFmReMc

— Elisa (@Waitouis) September 18, 2024

scambi tra Giulia De Lellis e Fedez

“Fedez ha optato per pubblicare “Allucinazione Collettiva” dopo il sorgere dei dissing, anche se era un brano composto mesi fa. È una mossa ben orchestrata. Per chiarire, Tony Effe è ufficialmente in relazione con Giulia De Lellis da poco tempo, ma Fedez ha mantenuto una corrispondenza con lei per un periodo prolungato prima che iniziasse a frequentare Tony. Se questo sia amicizia o altro, non intendo fare ulteriori speculazioni. Infatti, se un uomo con molti legami si rivolge così frequentemente a una donna, ci sarà un motivo.”

Fabrizio Corona prosegue: “Considero Giulia una persona seria e dotata di talento, che ha costruito il proprio successo da sola. È carismatica e competente. Inoltre, va notato che, in occasioni di difficoltà, Fedez ha mostrato il suo lato umano. Ricordate quando ha avuto problemi in Calabria? Ha inviato a Giulia il testo della sua canzone, dimostrando che non è soltanto il giovane che frequenta belle ragazze.”

Infine, si segnala che Fedez ha deciso di non rivelare i dettagli di un messaggio ricevuto da Giulia al Festival di Venezia, in cui ella gli chiedeva perché non l’avesse salutata.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti