Annalisa e Tananai: Un Successo Inarrestabile! Scopri Cosa è Successo Dopo ‘Storie Brevi’

Storie-Brevi-doppio-platino
Annalisa e Tananai in “Storie Brevi” ()
Il grande successo di “Storie Brevi” continua: il duetto tra Annalisa e Tananai ha conseguito ufficialmente il riconoscimento di doppio disco di platino.

Tananai e Annalisa ()

Non ci sono confini ai risultati che Annalisa e Tananai possono raggiungere con il loro brano “Storie Brevi”. Dopo il trionfo su RTL ecco giungere un’importante certificazione FIMI: entrambi gli artisti hanno condiviso la notizia del successo con modalità diverse, una delle quali ha catturato l’attenzione dei fan.

segreti del successo di storie brevi

Il sodalizio tra Annalisa e Tananai ha suscitato un entusiasmo straordinario tra i fan. I seguaci di entrambi gli artisti, che condividono la stessa management e label discografica, hanno atteso a lungo una collaborazione che mettesse in risalto le loro voci e i loro talenti.

Per questo motivo, al lancio di “Storie Brevi” all’inizio dell’estate, il pubblico ha reagito con entusiasmo, portando il brano ai vertici delle classifiche delle piattaforme di streaming e sottolineando la sua alta rotazione nelle radio.

Annalisa e Tananai in “Storie Brevi” ()

Ad oggi, le riproduzioni di “Storie Brevi” su Spotify ammontano a circa 39 milioni. Questo consistente riconoscimento è attribuibile non solo al talento dei due artisti, ciascuno con un proprio seguito, ma anche alle sonorità innovative del brano, che si distingue per originalità rispetto ai tormentoni estivi tradizionali.

Nonostante il notevole successo e la costante presenza del brano sulle piattaforme, il riconoscimento come tormentone dell’estate su Spotify non ha premiato la canzone. Altri riconoscimenti hanno riportato il brano al centro dell’attenzione.

riconoscimenti per annalisa e tananai

Dopo essere stata eletta ufficialmente canzone dell’estate da RTL 102.5, “Storie Brevi” ha ottenuto un altro significativo riconoscimento, arrivando a essere doppio disco di platino. L’annuncio è stato dato da Annalisa e Tananai con modalità diverse: il cantante di “Tango” ha postato un video insolito, mentre Annalisa ha condiviso immagini suggestive insieme al collega.

Il pubblico ha dimostrato grande entusiasmo di fronte a questa complicità, alimentando anche fantasie su una possibile relazione tra i due, pur ricordando che entrambi sono attualmente impegnati. Annalisa è sposata, mentre Tananai ha recentemente reso pubblica la sua relazione con Sara, di cui è innamorato da circa quattro anni e che viene citata nella sua musica.

Quindi, mentre è illusorio pensare a un legame romantico tra Annalisa e Tananai, resta la speranza di nuove collaborazioni. “Storie Brevi” è parte del nuovo album di Tananai, “Calmo Cobra”, previsto per il 18 ottobre, da cui partirà anche un tour nei palazzetti.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti