Ilary Blasi: Anticipazioni sul Docu-Film Netflix e Momenti di Felicità con Bastian – FOTO Esclusive

Ilary-top

ilary blasi: momenti di spensieratezza a roma con bastian müller

Ilary Blasi si concede un periodo di serenità a Roma insieme al fidanzato Bastian Müller, in attesa del suo nuovo documentario su Netflix. La coppia è stata avvistata mentre pranzava in un noto ristorante della Capitale, alla presenza di amici, mostrando una sincera complicità attraverso sorrisi e risate. Le imminenti udienze in Tribunale relative al divorzio con l’ex marito Francesco Totti sembrano non turbarla.

una splendida estate e un autunno promettente

Quella appena trascorsa è stata un’estate dedicata all’amore e al relax per Ilary Blasi, che da oltre due anni è legata all’imprenditore tedesco Bastian Müller. Anche l’autunno sembra avere un inizio propizio, con fotografie pubblicate da riviste italiane che testimoniano la gioia della conduttrice di Battiti Live. La Blasi si è presa una pausa dalla sua vita professionale, godendo dei momenti di spensieratezza insieme al compagno.

ilary blasi e bastian müller: una coppia affiatata

Recentemente, le immagini della Blasi e Müller che passeggiano nel centro di Roma sono state immortalate dai fotografi di Chi Magazine. Il compagno tedesco appare pronto a rendere ufficiale la loro relazione. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, l’imprenditore sarebbe intenzionato a rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito alla loro storia d’amore.

anticipazioni sul documentario Netflix

Il nuovo documentario di Ilary Blasi, che avrà inizio nei prossimi mesi, non si concentrerà sulla fine del matrimonio con Totti, ma racconterà invece la sua vita negli ultimi due anni. “Niente Totti, niente drammi, niente gossip,” assicura Parpiglia. Sarà presentata la quotidianità di Blasi, con amiche, viaggi e una narrazione che potrebbe richiamare lo stile delle Kardashian. Inoltre, sembra che per la prima volta Bastian Müller si esponga entrando nel racconto della loro relazione, fornendo un’ufficializzazione del legame attuale.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti