Nuovo titolo “Monsters: Segreti e Confessioni di Cooper Koch su Erik Menendez”

Monsters-Cooper-Koch

Monsters: il successo della serie di Ryan Murphy

La nuova serie «Monsters», creata da Ryan Murphy, ha ottenuto un incredibile successo a livello globale. I protagonisti della serie, tra cui Cooper Koch, si stanno attivando per promuovere il progetto attraverso diverse interviste. Recentemente, Koch ha rivelato di aver avuto una conversazione telefonica con Erik Menendez proprio la sera prima del debutto della serie, un incontro che ha destato notevole interesse.

“Sì è vero che la sera prima della pubblicazione della serie ho sentito al telefono Erik. Devo dire che abbiamo avuto una conversazione molto amichevole. In pratica gli ho solo detto che gli credo e ho fatto tutto il possibile come attore per ritrarlo nel modo più accurato e autentico possibile.”

Il dialogo tra Cooper Koch ed Erik Menendez

Koch ha descritto la telefonata con Erik come un momento di grande significato. Hanno discusso delle sfide di vedere le proprie esperienze più traumatizzanti rappresentate nei media, ma hanno anche trovato una connessione attraverso la loro storia comune. Koch, condividendo i dettagli della propria esperienza di vita, ha trovato sorprendenti parallelismi con Erik, il quale ha frequentato le stesse scuole.

Incontro con Erik e Lyle Menendez

Cooper Koch ha avuto anche l’opportunità di incontrare Erik e Lyle Menendez di persona in un carcere, insieme a Kim Kardashian. Koch ha raccontato della sua partecipazione a un evento di condivisione, dove ha potuto ascoltare le storie di diversi detenuti.

 “È stato molto emozionante, ed erano tutti così vulnerabili e così gentili. E ho avuto modo di incontrare Erik e Lyle dal vivo.”

Obiettivi del progetto in carcere

Nel corso dell’incontro, Koch ha evidenziato come Erik e Lyle stiano cercando di portare avanti un progetto di riforma nelle carceri, ispirato ai modelli di riabilitazione nordici, per migliorare le condizioni di vita all’interno degli istituti penali.

Reazioni alla performance di Cooper Koch

La performance di Cooper Koch nel ruolo di Erik Menendez ha ricevuto ampi consensi dalla critica. Gli spettatori hanno elogiato la sua capacità di rappresentare con autenticità il personaggio, evidenziando i suoi manierismi e il modo di parlare. L’episodio intitolato «The Hurt Man» è stato particolarmente apprezzato, ritenuto molto efficace, anche se non del tutto preciso.

Opinioni del pubblico

Le reazioni sui social media riguardo alla serie sono state entusiastiche, dimostrando un forte coinvolgimento da parte degli spettatori.

  • Ryan Murphy
  • Cooper Koch
  • Erik Menendez
  • Lyle Menendez
  • Kim Kardashian
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti