Ecco la Nuova Stagione de Le Iene: Ospiti VIP, Reportage Esclusivi e Inchieste Indimenticabili su Italia 1

LE-IENE-GENTILI-1

Domenica 29 settembre segna l’inizio della nuova stagione de “Le Iene”, una trasmissione di successo trasmessa in prima serata su Italia1. La conduzione è affidata a Veronica Gentili e Max Angioni, che guideranno il pubblico attraverso inchieste e ospiti speciali.

ospiti della serata

Un’attenzione particolare è riservata agli ospiti presenti in studio, tra cui:

Achille Lauro, che presenterà il suo ultimo singolo “Amore disperato”
Katherine Kelly Lang, nota per il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful
Luigi Celeste, autore del film “Familia”, che rivela la sua storia personale

servizi in evidenza

indagine su saverio amato

Uno dei servizi principali vede Filippo Roma protagonista di un’inchiesta che ha portato all’annullamento di una multa di 1.032 euro inflitta a Saverio Amato, un bagnino diventato noto per aver salvato una donna in difficoltà in mare. La multa era stata emessa a causa della mancata comunicazione dell’incidente alla Guardia Costiera, situazione che secondo il bagnino era dovuta alla concitazione del momento. Il servizio includerà le dichiarazioni dell’ammiraglio Filippo Marini, che confermerà l’archiviazione della contravvenzione.

approfondimento sulla sparatoria a bari

Un altro servizio in programma vedrà Giulio Golia a Bari, dove indagherà sulla sparatoria avvenuta nella discoteca Bahia di Molfetta, che ha causato la morte di Antonella Lopez, una giovane di diciannove anni. Durante il reportage, Golia intervisterà Davide Rana, uno dei feriti, e cercherà di entrare in contatto con le famiglie delle vittime, come Eugenio Palermiti, che è stato l’obiettivo dell’attacco.

notizie dal mondo dello sport

Un aggiornamento importante arriva dal mondo del tennis riguardante Jannik Sinner, che si è trovato coinvolto in un caso di doping. Risultato positivo al Clostebol, Sinner ha sostenuto che si è trattato di una contaminazione accidentale avvenuta durante un massaggio. Sebbene la Wada avesse richiesto una squalifica di due anni, le autorità sportive hanno deciso di non procedere, generando non poche polemiche.

esperimento di alessandro de giuseppe

Per chiarire ulteriormente la questione, Alessandro De Giuseppe ha condotto un esperimento, sottoponendosi a massaggi con la medesima sostanza utilizzata da Sinner, per verificare possibile contaminazione. Il servizio includerà anche il parere di Pascal Kintz, tossicologo dell’Istituto di medicina legale di Strasburgo, che esprimerà critiche sulle disparità di trattamento tra gli atleti.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti