Federica Pellegrini, nota ex nuotatrice, è pronta per affrontare la sua esperienza come concorrente a Ballando con le stelle, con il debutto previsto a breve. Milly Carlucci ha coinvolto una figura di grande spessore nel panorama sportivo, che ha dimostrato di saper brillare anche in altre discipline. Mentre si avvicina il momento della verità, l’atleta ha condiviso alcuni pensieri importanti.
Rivelazioni di Federica Pellegrini
Tra i partecipanti più attesi alla nuova edizione di Ballando con le stelle c’è Federica Pellegrini, la quale ha recentemente espresso il suo entusiasmo per questo progetto. Durante una conferenza stampa, ha commentato: “Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me”, aggiungendo che non intende dedicarsi completamente allo sport. Ha anche dichiarato: “Non partecipo a ‘Ballando con le stelle’ per vincere, ma per affrontare una sfida personale e superare la mia timidezza”.
In aggiunta, Pellegrini ha riconosciuto come la maternità e il suo passato da nuotatrice abbiano influenzato profondamente le sue priorità. Ha descritto l’imminente partecipazione come una sfida stimolante, sottolineando che nessuno dei concorrenti è ballerino professionista. “Non temo nessuno, forse Federica Nargi, è molto brava nel ballo”, ha affermato.
In merito al confronto tra le discipline sportive, Pellegrini ha osservato che l’allenamento in vasca presenta maggiori difficoltà: “Certo, lì non usavo le scarpe, a ‘Ballando’ sì e i miei piedi stanno un po’ soffrendo in questo periodo”.
Dopo anni di tentativi da parte di Milly Carlucci di coinvolgerla nel programma, l’ex nuotatrice ha finalmente accettato. Ha espresso preoccupazione riguardo alla giuria, dicendo: “Il mio sport aveva un giudice oggettivo, in questo dance show i giudizi saranno soggettivi. Spero che non siano così severi”. Pellegrini ha concluso la sua confessione manifestando incertezza riguardo alle possibili critiche, ma è determinata a seguire il suo istinto in ogni occasione.