LOL 5: Scopri Tutto sul Cast Esplosivo! Geppi Gucciari tra i Nuovi Concorrrenti

LOL
Il cast della quinta stagione di LOL è stato finalmente rivelato, con Geppi Cucciari tra i nuovi partecipanti e l’assenza di Fedez.

Geppi Cucciari-

Con l’uscita di scena di Fedez, la quinta edizione di LOL è pronta a presentare un cast rinnovato di comici noti, pronti a scatenarsi in battute e situazioni comiche. Si scopre così chi accompagnerà il format di successo di questa nuova stagione.

il nuovo cast di LOL 5

Fedez e Frank Matano non saranno più parte del reality show, ma il programma vedrà alla conduzione Angelo Pintus e Alessandro Siani. I nuovi partecipanti sono figure conosciute e amate dal pubblico, pronte a sfidarsi in esilaranti prove senza ridere.

Il cast include nomi celebri dello spettacolo, noti sia in televisione che al cinema, tra cui Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli.

Ogni concorrente avrà il compito di mantenere la serietà per 6 ore e di cercare di divertire gli avversari, con la speranza di vincere un premio finale di 100 mila euro, che andrà a una causa benefica indicata dal vincitore.

Ritorneranno in veste di giurati Katia Follesa ed Elio, già presenti nelle passate edizioni, insieme a Lillo Petrolo. Anche Mago Forrest riprenderà il suo ruolo di giudice, affiancato dagli altri membri del panel.

Alessandro Siani-

Il programma ha avuto inizio nel 2021, con la vittoria di Ciro Priello. Negli anni successivi, il primo posto è stato conquistato da Maccio Capatonda, Fabio Balsamo e Luca Bizzarri ex aequo, mentre nella quarta edizione il trionfatore è stato Giorgio Panariello.

Il programma ha visto avvicendarsi nomi di spicco della comicità italiana, come Michela Giraud ed Elio nella prima edizione, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele nella seconda, Nino Frassica nella terza edizione, fino al cast dell’edizione 2024 che include Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono.

Ad oggi, nessuna donna è riuscita a conquistare il primo posto, sebbene Virginia Raffaele sia stata vicina al successo. La sfida di quest’anno per Geppi Cucciari sarà tentare di rompere questa tradizione, puntando a una vittoria storica per il genere femminile.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti