Bruganelli Sorprende Lucarelli: La Risposta che Nessuno si Aspettava

Bruganelli-e-lucarelli

il debutto di ballando con le stelle

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle si è verificato un atteso incontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. La Bruganelli, imprenditrice e ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha ascoltato con attenzione i commenti dei giurati, lasciando perplessa Lucarelli che si aspettava una reazione differente.

bruganelli in versione zen

Selvaggia ha cercato di provocare Sonia sin da subito, affermando: “Stavo notando una cosa. Sei la prima concorrente che non fiata davanti ai giudizi della giuria. Non fare la parac*la con me.” La Bruganelli, rispondendo alle critiche, ha spiegato di non avere motivo di arrabbiarsi, dato che i commenti ricevuti sono stati perlopiù positivi. Ha poi aggiunto: “Perché dovrei arrabbiarmi? Mi hanno detto tutte cose buone per adesso.”

la tensione cresce

La Lucarelli ha insistito nel suo approccio provocatorio, osservando: “Ragazzi qui abbiamo la Bruganelli in versione Ghandi, attenzione.” Ha evidenziato che, sebbene il giudizio fosse discreto, c’era stato un momento in cui Sonia ha mostrato un comportamento passivo. “La comunicazione non verbale dice tutto,” ha affermato, sottolineando la sfida tra le due personalità.

Di fronte a questi attacchi, la Bruganelli ha mostrato segni di perplessità riguardo alle aspettative dei giudici. “Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto?” ha chiesto, evidenziando una certa confusione nelle reazioni della giuria.

il gruppo di giudici

Nella trasmissione sono presenti vari giudici che contribuiscono a rendere le performance ancora più intriganti. Tra i membri del cast si trovano:

  • Selvaggia Lucarelli
  • Mariotto
  • Guillermo

L’interazione tra i giudici e i concorrenti promette di animare ulteriormente i prossimi appuntamenti del programma, rivelando personalità ed emozioni contrastanti.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti