Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: La Verità Dietro la Fine della Loro Relazione

Hunziker-Angiolini
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ()
Giovanni Angiolini, chirurgo estetico ed ex compagno di Michelle Hunziker, svela le ragioni alla base della conclusione della loro relazione: “siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ()

Michelle Hunziker si dedica attualmente alla sua vita di imprenditrice, showgirl, madre e nonna single. Essendo occupata con tutte queste responsabilità, sembra che, per il momento, non ci sia spazio per un nuovo amore. Dalla separazione, ha avuto due relazioni: Alessandro Carollo e Giovanni Angiolini. In un’intervista recente, Angiolini ha spiegato i motivi della fine della loro associazione.

Michelle Hunziker: nuova fase da mamma e nonna single

Con la conclusione del matrimonio con Tomaso Trussardi, si è aperto un nuovo capitolo nella vita di Michelle Hunziker.

Inizialmente, sembrava che la showgirl volesse ripartire con nuove esperienze, e poco dopo la separazione era stata fotografata in compagnia di Giovanni Angiolini, ortopedico e ex concorrente del Grande Fratello.

La loro storia è stata di breve durata, lasciando poi spazio a una nuova conoscenza con Alessandro Carollo. Si nota un certo interesse di Michelle per i professionisti del settore medico, in particolare se sono anche attraenti. Le sue relazioni passate, purtroppo, non sembrano aver avuto successo: la storia con Carollo si è conclusa rapidamente e si parla addirittura di un potenziale riavvicinamento con Eros Ramazzotti.

Nell’attuale fase della sua vita, Michelle continua a concentrarsi sulla sua famiglia, partecipando a eventi mondani e accompagnando le figlie Sole e Celeste a scuola, spesso in compagnia di un’amica, Ilary Blasi.

Giovanni Angiolini e la relazione con Michelle Hunziker: “siamo in buoni rapporti”

impegno lavorativo. Interrogato sulla chirurgia estetica, Angiolini ha specificato: “non ho mai eseguito interventi sul viso di Michelle. Ha un eccellente patrimonio genetico e si dedica con disciplina al suo benessere fisico”.

Angiolini ha descritto la relazione come “intensa e divertente”, evidenziando come entrambi stessero attraversando periodi difficili a livello emotivo e si siano sostenuti a vicenda. La separazione è avvenuta in armonia, tanto che hanno mantenuto un ottimo rapporto, comunicando regolarmente e scambiandosi messaggi di auguri.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale attuale di Angiolini, si definisce “in fase di esplorazione, o meglio, di confusione!”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti