Scoppia la Polemica su Monica Setta: Il Suo Fuori Onda e la Replica che Chiarisce Tutto

monica-setta-1

Incidente in diretta per Monica Setta

Durante la trasmissione UnoMattina In Famiglia, Monica Setta ha avuto una frustrazione dovuta a un commento involontario, non accorgendosi di essere ancora in onda. Nel momento in cui un telespettatore, un signore pronto a partecipare al gioco del karaoke, è apparso in collegamento, la conduttrice ha espresso sorpresa per il suo aspetto, rivolgendo una domanda al colonnello Francesco Laurenzi: “Madonna mia, ma com’è ridotto? Ma chi è lui?”. Dopo che Laurenzi ha specificato che si trattava di “Un pensionato di 69 anni“, la Setta ha continuato con un’altra osservazione: “Ma questo qua è un maschio o una femmina?”.

La performance del concorrente

Successivamente, quando anche il signore di nome Carmelo ha avuto il suo momento di esibizione, Monica Setta ha rivolto dei complimenti, affermando: “Meraviglioso Il Mondo di Jimmy Fontana. Bellissima canzone con un forte contenuto simbolico; lui l’ha saputa interpretare, secondo me, alla perfezione. Bravo! Questa è una gara tra i migliori”. Nonostante l’apprezzamento finale, il danno era già avvenuto e il video del momento controverso ha rapidamente guadagnato attenzione virale sui social.

Reazione e chiarimenti da parte di Monica Setta

Di fronte alla situazione imbarazzante, Monica Setta ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, cercando di spiegare l’accaduto. Secondo quanto dichiarato a una testata giornalistica, “Non era intenzione né mia né del garbatissimo colonnello Laurenzi infierire su nessuno. Oggi ci sono stati problemi di audio durante il talent ed io, nello specifico, non ero riuscita a sentire nemmeno il nome del concorrente”. Ha quindi aggiunto di aver contattato i vertici dell’azienda per chiarire quanto accaduto, scusandosi se il momento ha urtato qualcuno.

“Mi spiace se il rilancio mediatico ha offeso il concorrente che in studio non ha subito alcuna ‘umiliazione’, anzi è stato da me lodato perché bravissimo a fare quel che doveva fare, cioè cantare”.

Setta ha concluso sottolineando l’importanza di fare chiarezza e di poter esprimere anche la sua versione dell’accaduto, evidenziando che ogni professionista può incorrere in errori e fraintendimenti durante una diretta.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti