Taylor Mega svela il segreto dietro le lacrime dopo il dissing con Tony Effe: Ecco cosa è successo

taylor-mega-piange-per-tony-effe

la polemica tra taylor mega e tony effe

Recentemente, Taylor Mega ha fatto parlare di sé per un cameo all’interno del diss di Fedez rivolto a Tony Effe. Nel brano, si accenna al supporto finanziario di Taylor nei confronti di Tony, con il chiaro intento di svelare una verità che, a suo avviso, non era stata affrontata precedentemente. In questo contesto, Mega ha deciso di esprimere il proprio punto di vista e mettere un punto fermo nella vicenda.

la motivazione di taylor mega

“Ho fatto il dissing contro Tony Effe perché dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa in merito ad alcune canzoni, che aveva fatto lui, dove non si esprimeva in modi gentili nei miei confronti” – ha dichiarato Mega durante un’intervista a Le Iene. “Da Scorpione sono molto vendicativa. Se l’ho sentito? No. Il giorno dopo però mi sono sentita male e ho pianto, mi sono fatta un piantino. Mi sono sentita male perché è come se avessi messo la parola fine a una cosa. Dovevo farlo. Ci sono accadimenti che precedono tutti questi dissing, sapeva che io dovevo togliermi qualche sassolino così mi ha chiesto ‘Ti va di fare il dissing?’. Io ovviamente non tifo né Fedez né Tony, ho fatto questo dissing per delle mie motivazioni”.

le rivelazioni sui rapper

Nell’intervista rilasciata a Le Iene, Taylor Mega ha rivelato diverse curiosità sui rapper, incluso Tony Effe. Ha messo in discussione la verità dei testi dei trapper, notando una discrepanza significativa rispetto alla loro personalità nella vita reale:

“I testi dei trapper non piacciono, loro non sono così dal vivo. I testi non collimano per nulla con la realtà, altrimenti non mi sarei mai fidanzata con un rapper. Infatti dico ‘ma dove trovi tutta sta fantasia per scrivere queste cose?’, ma tutti, eh. Dal vivo non sono così, per fortuna. Anche il sesso non è come nei testi che cantano. Se consiglierei un rapper come fidanzato? Assolutamente no. Anche se non sono tutti uguali, Capo Plaza di recente ha rilasciato una bellissima intervista sulla sua fidanzata”.

Le affermazioni di Taylor Mega offrono uno spaccato interessante sulla cultura rap contemporanea e sulle sue dinamiche interpersonali, sollevando interrogativi sulla vera natura degli artisti e delle loro interazioni.

personaggi coinvolti

  • Taylor Mega
  • Fedez
  • Tony Effe
  • Chiara Biasi
  • Capo Plaza
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti