Chiara Petrolini a Le Iene: L’Intervista Esclusiva che Rivela Tutto!

chiara-p-ny
Chiara Petrolini –
Il caso di Chiara Petrolini ha suscitato grande attenzione mediatica negli ultimi giorni, a causa delle gravi accuse di infanticidio che gravano sulla giovane studentessa emiliana. Si sarebbe infatti resa responsabile della morte di due neonati, uccidendoli e occultando i corpi nel giardino della sua abitazione.

Primo piano di Chiara Petrolini –

La vicenda drammatica che ha come protagonista Chiara Petrolini, una donna di 22 anni, ha preso corpo nelle ultime settimane. Le indagini hanno rivelato che la giovane avrebbe partorito in solitudine due volte: la prima nel 2023 e la seconda estate di quest’anno, proprio prima di un viaggio negli Stati Uniti. La scoperta dei resti dei neonati è avvenuta grazie alla nonna, che ha trovato i corpi sepolti nella terra smossa dal cane in giardino.

Intervenute immediatamente, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sospettando della studentessa. L’analisi del DNA ha confermato che Chiara era la madre dei neonati. Un mese dopo il primo ritrovamento, è stato scoperto il secondo neonato, partorito anch’esso presumibilmente in casa. Secondo le testimonianze degli amici, la giovane appariva come “la solita di sempre, tranquilla e serena”. La trasmissione Le Iene ha raccolto il racconto di Samuel, ex fidanzato di Chiara e padre dei bambini.

La testimonianza di Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini

L’inviata del programma Alice Martinelli ha visitato Vignale di Traversetolo, località in provincia di Parma in cui si trova l’abitazione di Chiara, e ha intervistato Samuel, il 21enne ex fidanzato, visibilmente provato dalla situazione. Ha dichiarato: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato”. Inoltre ha mostrato un tatuaggio con il nome di Chiara, realizzato quando si erano ripresi a frequentarsi.

Samuel ha rivelato di aver avuto rapporti non protetti con Chiara, poiché lei gli aveva assicurato di assumere la pillola. Le sue amiche, secondo quanto riferito, avrebbero inizialmente fornito versioni contraddittorie. “Tra il primo e il secondo bambino c’è stato un anno di stop, fino a che mi ha chiesto di rivederla e io ci sono cascato un’altra volta,” ha aggiunto, riflettendo sull’impatto che questa situazione ha avuto su di lui, specificando di non aver notato alcun cambiamento nel comportamento di Chiara, che si mostrava come al solito. “Io per lei avrei fatto di tutto”, ha concluso, dimostrando la sua profonda angoscia.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti