Gianni Sperti svela tutto a Verissimo: scandali, truffe e il matrimonio fallito con Paola Barale

Gianni-Sperti-Verissimo
Gianni Sperti a Verissimo ()
Gianni Sperti si è aperto durante la sua partecipazione a Verissimo, condividendo esperienze di vulnerabilità, tra cui una truffa subita e la sua vita amorosa.

Gianni Sperti a Verissimo ()

Il programma Mediaset ha riaperto le sue porte, con la conduzione di Silvia Toffanin che continua a intrattenere il pubblico con interviste esclusive. Tra gli ospiti recenti figura Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini & Donne, che ha condiviso momenti di amore, tristezza e rivelazioni personali.

la triste esperienza della truffa

Nel corso dei suoi 22 anni di carriera, Gianni Sperti ha saputo costruire un’immagine forte, ma la sua vita non è stata priva di difficoltà. Durante l’intervista a Verissimo, ha svelato di essere stato vittima di una truffa nel 2005, dopo aver vinto “La Talpa”. “Due persone che credevo amiche mi hanno truffato”, ha affermato.

I proventi ottenuti dal reality show sono stati utilizzati per saldare debiti che Sperti non conosceva, aggiungendo un ulteriore peso alla sua sofferenza. “Questi individui sono riusciti a penetrare nella mia vita e mi hanno inflitto una grande delusione,” ha spiegato, rivelando che dopo anni di amicizia, ha scoperto che non era il solo ad essere stato ingannato.

Successivamente, ha vissuto un periodo di profonda malinconia, che lo portava a piangere anche durante le registrazioni di Uomini & Donne, mostrando la sua fragilità. “Ho paura delle persone intorno a me”, ha confessato, evidenziando la sua perdita di fiducia.

la relazione con paola barale: i rimpianti

Un altro aspetto emotivo rivelato da Gianni Sperti riguarda la fine del suo matrimonio con Paola Barale, conoscenza avvenuta nel programma “La sai l’ultima?”. Dopo soli quattro anni di unione, il loro rapporto si è concluso, e attualmente non ci sono più contatti tra i due.

“Sarei felice di rivederla, ma ho l’impressione che per lei non sia lo stesso,” ha affermato, esprimendo il rammarico per una storia significativa della sua vita ormai perduta. Il suo pensiero va anche ai genitori, che lo hanno accolto come parte della famiglia. “Forse non mi sono fatto sentire come avrei dovuto,” ha dichiarato, riflettendo sulle sue scelte passate.

Quando interrogato sulla possibilità di un nuovo amore, Sperti ha risposto che potrebbe esserci spazio per una nuova conoscenza, ma che questa dovrebbe mantenere una certa distanza.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti