Scandalo Diddy: Oltre 120 Nuove Denunce, Coinvolto Anche un Bimbo di 9 Anni

Nuove-denunce-Diddy

Denunce contro Diddy: un aumento esponenziale delle vittime

La situazione che coinvolge Diddy e i suoi legali ha raggiunto proporzioni inquietanti. Dopo le precedenti querele e le perquisizioni effettuate nelle sue residenze, nuove accuse sono emerse. Recentemente, sono state sporte ulteriori 120 denunce nei confronti del rapper, portando a un numero complessivo di persone che lo accusano di violenza.

Dettagli delle nuove denunce

Il rinomato avvocato Tony Buzbee ha rivelato alla NBC che tra le 120 persone che hanno deciso di testimoniare, almeno 25 erano minorenni al momento degli abusi. I giovani coinvolti in queste denunce avevano un’età compresa tra i 9 e i 15 anni.

Incoraggiamento alla denuncia

Le vittime hanno dichiarato di essersi fatte avanti ispirandosi ad altre persone che hanno avuto il coraggio di denunciare. Una delle sopravvissute ha affermato: “Non è stato semplice, ma seguire l’esempio di chi ci ha preceduto ci ha dato forza. Ora lui ci fa meno paura.” Il legale ha sottolineato come il crollo del muro del silenzio possa portare alla luce ulteriori testimonianze.

Le modalità di abuso: dettagli inquietanti

Le testimonianze delle vittime rivelano pratiche sconvolgenti, come l’uso di sostanze per addormentare le persone o pressioni per indurle a drogarsi. Infatti, il bambino di nove anni era stato avvicinato dal team di Diddy con la falsa promessa di diventare una giovane star attraverso un contratto nel mondo dello spettacolo.

Persone coinvolte nelle denunce

Le personalità che hanno denunciato Diddy includono:

  • Uomini e donne di diverse età
  • 25 minorenni vittime di violenza
  • Un bambino di 9 anni
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti