Fedez Furioso con Striscia la Notizia: Minaccia Azioni Legali

fedez-striscia
Fedez a Striscia la Notizia
È noto che il programma satirico di Antonio Ricci ha costantemente monitorato le vicende riguardanti il rapper Fedez, il quale ha accumulato numerosi Tapiri d’oro. Nell’ultima consegna, Valerio Staffelli ha ricevuto una reazione decisamente forte da parte del cantante, culminata in una minaccia di querela.

Fedez all’inaugurazione a Roma di un centro per i malati oncologici

le recenti controversie di fedez

Fedez ha recentemente attirato l’attenzione dei media per una serie di eventi controversi. Tra le principali ragioni di notorietà figurano:

  • La separazione dalla moglie Chiara Ferragni
  • Una rissa con Cristiano Iovino
  • Un intenso scambio di battute con Tony Effe
  • I legami con capi ultrà del Milan

Questi eventi hanno trovato spazio anche nei servizi di Striscia la Notizia, dove sonto stati recapitati diversi Tapiri d’oro al rapper.

la consegna del tapiro d’oro

Il 1° ottobre è avvenuta la consegna del quattordicesimo Tapiro d’oro, a causa degli arresti di diversi capi ultrà, inclusa la guardia del corpo di Fedez, Christian Rosiello. L’intervento di Staffelli ha suscitato il malcontento del rapper, che ha reagito in modo impulsivo:

“Adesso paghi, ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla.”

la reazione di fedez e le conseguenze

Il giorno successivo, Staffelli ha rivelato che Fedez non ha cercato di contattarlo immediatamente, ma ha successivamente inviato due messaggi vocali esprimendo la sua indignazione per quanto accaduto. In uno di questi comunicati, ha confermato l’intenzione di procedere legalmente:

“Fedez è molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, collegati anche alla rissa con Iovino.”

In attesa di una dichiarazione ufficiale da parte di Fedez, il pubblico rimane in attesa di sviluppi su questa vicenda.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti