Il Retroscena del Saluto di Barbara d’Urso a Selvaggia Lucarelli: Scopri le Frecciatine su Luci e Trash

barbara-durso-ballando-con-le-stelle

Il ruolo di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle

La partecipazione di Barbara d’Urso all’ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata gestita in modo strategico da Milly Carlucci. Sebbene fosse stata presentata come una semplice ballerina per una notte, il suo intervento si è protratto per tutta la durata della trasmissione, includendo momenti sia in diretta che pre-registrati.

Riflessioni sul concetto di trash

Durante il suo primo segmento, d’Urso ha affrontato il tema della televisione trash. Ha espresso confusione riguardo al significato di questa etichetta, chiedendosi come alcuni contenuti possano essere considerati trash in un momento e poi non più tali in un altro. Ha segnalato come la sua assenza dalla televisione non abbia fatto svanire il fenomeno del trash.

Il discorso di Barbara d’Urso sul trash in tv. #BallandoConLeStelle

Un’ironia sulle luci televisive

In un secondo intervento, d’Urso ha scherzato sul tema delle luci in tv, affermando con ironia di essere stata l’ideatrice di queste. Anche se evitava di menzionare direttamente i nomi, i telespettatori più attenti hanno potuto intuire a chi si riferisse.

LE LUCI DI BARBARA D’URSO LE HA INVENTATE LEI!#BallandoConLeStelle

Il saluto controverso a Selvaggia Lucarelli

Nell’istante in cui è stata chiamata in studio, Barbara d’Urso ha salutato cortesemente tutti i membri della giuria, iniziando da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, però, ha subito notato su Instagram che il suo saluto non era stato percepito, specificando di non averlo udito, per poi correggersi in seguito.

NO ASPETTATE, l’ha salutata.
“Buonasera, buonasera Selvaggia” #ballandoconlestelle

Il momento si è trasformato così in un altro interessante episodio della serata, facendo emergere la personalità di Barbara d’Urso ancor prima della sua performance di danza.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti