Incontro Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli: tutte le curiosità e i retroscena delle querele

Selvaggia-Lucarelli-Barbara-dUrso-Ballando-con-le-Stelle

Barbara d’Urso e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle

Barbara d’Urso ha finalmente avuto l’opportunità di esibirsi come ballerina per una notte al popolare show di danza Ballando con le Stelle. Questo momento è avvenuto verso la conclusione della trasmissione, attirando una notevole attenzione mediatica.

Una “Ballerina per una notte” strepitosa, #BarbaraDUrso prossima concorrente!!! 💃 ✨ #BallandoConLeStelle

La performance e l’incontro con Selvaggia Lucarelli

La performance di Barbara d’Urso non ha sorpreso, visto che è nota per le sue abilità di ballerina. L’attenzione è stata focalizzata sull’interazione con Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di non assegnarle il punteggio massimo, riservando un 9 come un normale concorrente.

Lucarelli ha utilizzato l’ironia nel commentare la situazione, nascondendosi dietro un cartonato di se stessa e provocando d’Urso con frasi pungenti. Un esempio è stato: “Da quant’è che non ci vediamo, quante querele fa? C’era ancora lo Statuto Albertino!” Una battuta a cui d’Urso ha risposto diplomaticamente, sottolineando l’importanza di un insulto per procedere con una querela.

Scambi di battute e momenti salienti

Il dialogo si è fatto vivace quando Lucarelli ha elogiato l’aspetto fisico di d’Urso, affermando che a 67 anni lei sia “una gran f1ga”. Barbara ha prontamente risposto: “Ma io sono f1ga sopra ogni cosa!”.

Il meglio dello scontro passivo aggressivo Selvaggia Lucarelli vs Barbara d’Urso.

Le dichiarazioni di d’Urso dopo la performance

Alla fine della trasmissione, Selvaggia Lucarelli ha espresso il desiderio di vedere d’Urso continuare a ballare senza più condurre. In risposta, Barbara ha chiarito che il suo rientro come conduttrice potrebbe avvenire, ma ha insistito sul fatto che non intende occupare il posto di nessuno nel programma: “Non ho mai preso il posto a nessuno in tutta la mia carriera.”

MI TREMA ANCORA IL COOLO #BallandoConLeStelle

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti