La Toccante Confessione di Rocco Siffredi sui Figli Leonardo e Lorenzo: Un Racconto Emozionante

Siffredi-i-figli

Rocco Siffredi torna a Verissimo

Rocco Siffredi ha recentemente fatto il suo ritorno nel programma Verissimo, ospitato da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, l’attore ha condiviso dettagli sui suoi futuri progetti, tra cui un’opera teatrale in cui narrerà la sua vita. Ha anche rivelato le sue emozioni riguardo ai due figli, sottolineando il senso di colpa che a volte prova per le scelte professionali che ha compiuto e che hanno avuto un impatto su Leonardo e Lorenzo.

Un’emozionante intervista tra passato e presente: Rocco Siffredi si racconterà a #Verissimo, oggi alle 16.00 su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Riflessioni sulla famiglia e sui figli

Siffredi ha dichiarato di essere soddisfatto della propria esistenza e di avere una “famiglia fantastica”. Esprimendo il suo desiderio di vedere i figli felici, ha evidenziato l’importanza di sostenerli nelle loro scelte lavorative, che potrebbero non coincidere con la sua carriera.

“Lorenzo e Leonardo sanno che il mio lavoro non è semplice. Sto cercando di guidarli e supportarli nelle loro aspirazioni. Mentre Leonardo si dirige verso il mondo dello sport, Lorenzo sta esplorando opportunità nel business delle criptovalute”, ha spiegato Siffredi.

I pesi del passato

L’attore ha aperto il cuore riguardo ai sentimenti di colpa per aver influenzato la vita dei suoi figli a causa della sua professione. Ha citato casi specifici, come quello di Lorenzo, che ha sofferto per relazioni sentimentali influenzate dal lavoro del padre. Questo aspetto della vita di famiglia ha avuto il suo peso, rendendo la questione particolarmente complessa.

“Non posso rinnegare il mio percorso professionale, ma è difficile distaccarmi dalla preoccupazione per ciò che i miei figli affrontano. Vivono con un ‘fardello’ che io stesso ho creato, una cosa che mi tocca profondamente”, ha affermato Siffredi.

– Rocco Siffredi
– Silvia Toffanin
– Leonardo Siffredi
– Lorenzo Siffredi

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti